FeralpiSalò trionfa contro Lecco in una partita ricca di emozioni

FeralpiSalò batte Lecco 5-1 nel match del 27 Gennaio 2024

Sabato 27 Gennaio 2024, allo Stadio Lino Turina di Salò, si è disputato l’atteso match tra FeralpiSalò e Lecco. La squadra di casa, guidata da Marco Zaffaroni, ha schierato una formazione 3-5-2, mentre il Lecco, sotto la guida di Emiliano Bonazzoli, ha optato per un 4-3-3.

Il primo tempo si è aperto con un gol di Bruno Martella al 10′ minuto, su assist di Davide Di Molfetta, portando il FeralpiSalò in vantaggio. Tuttavia, Martella ha ricevuto un cartellino giallo al 28′ minuto, seguito da un altro cartellino giallo per Giorgio Galli del Lecco al 51′.

Quest’ultimo è stato sostituito da Marcin Listkowski al 53′ minuto.

Il secondo tempo ha visto una serie di eventi cruciali. Federico Bergonzi del FeralpiSalò ha ricevuto un cartellino giallo al 63′ minuto, seguito da un gol di Mattia Felici al 66′ minuto che ha raddoppiato il vantaggio per la squadra di casa. Tuttavia, Felici ha ricevuto un cartellino giallo un minuto dopo il suo gol. Al 69′ minuto, Eddie Salcedo ha sostituito Giovanni Crociata per il Lecco.

Il FeralpiSalò ha continuato a dominare la partita con un terzo gol di Karlo Butić al 70′ minuto, assistito da Mattia Felici. Poco dopo, al 73′ minuto, Matteo Battistini è entrato in campo per Alessandro Bianconi a causa di un infortunio. Al 75′ minuto, il FeralpiSalò ha effettuato due sostituzioni: Mattia Zennaro per Davide Di Molfetta e Mattia Tonetto per Mattia Felici.

Nonostante il dominio del FeralpiSalò, il Lecco è riuscito a segnare un gol al 79′ minuto con Nicolò Buso, su assist di Alessandro Sersanti. Tuttavia, il FeralpiSalò ha risposto rapidamente con un quarto gol di Karlo Butić al 86′ minuto, su assist di Davide Balestrero. Le sostituzioni finali sono state effettuate al 90′ minuto con l’ingresso di Andrea La Mantia per Edgaras Dubickas, Denis Hergheligiu per Christos Kourfalidis e Alessandro Pietrelli per Karlo Butić.

La partita si è conclusa con un quinto gol del FeralpiSalò al 94′ minuto, segnato da Mattia Tonetto su assist di Mattia Zennaro, sigillando una vittoria schiacciante per la squadra di casa. Il risultato finale di 5-1 riflette la superiorità del FeralpiSalò in questa partita, con una prestazione dominante che ha lasciato poco spazio al Lecco.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bari 1908 vs Reggiana: Un Duro Colpo per i Padroni di Casa

Spezia trionfa in una partita ricca di eventi contro il Pisa

Contentsads.com