Como trionfa in trasferta contro la Ternana

Il gol di Strefezza regala la vittoria al Como

Sabato 3 febbraio 2024, alle 16:15, si è svolta la sfida tra Ternana e Como presso lo Stadio Libero Liberati di Terni. La partita, durata 90 minuti, ha visto il Como trionfare dopo il tempo regolamentare.

La gara è stata diretta dai rispettivi allenatori, Roberto Breda per la Ternana e Cesc Fàbregas per il Como.

La Ternana ha optato per una formazione 3-4-2-1, mentre il Como ha scelto un modulo 4-2-3-1.

Il primo tempo della partita è stato caratterizzato da un gioco equilibrato, con entrambe le squadre che hanno cercato di imporre il proprio ritmo. Al 40° minuto, tuttavia, Gabriel Strefezza ha sbloccato il risultato a favore del Como, su assist di Lucas Da Cunha, portando il punteggio sullo 0-1.

Nel secondo tempo, la Ternana ha apportato alcuni cambiamenti nella formazione. Al 46° minuto, Costantino Favasuli è entrato al posto di Antonio Raimondo, Gregorio Luperini ha sostituito Jakub Labojko e Niklas Pyyhtiä ha preso il posto di Tiago Casasola. Nonostante le modifiche, la squadra di casa non è riuscita a pareggiare il punteggio. Al 56° minuto, Niklas Pyyhtiä ha ricevuto un cartellino giallo per fallo.

La tensione è aumentata nel corso del secondo tempo, con Gabriel Strefezza del Como che ha ricevuto un cartellino giallo al 67° minuto. La Ternana ha effettuato ulteriori cambi al 68° minuto, con Federico Dionisi che ha sostituito Filippo Distefano, e al 76° minuto, quando Lorenzo Amatucci è entrato al posto di Kees de Boer. Anche il Como ha effettuato delle sostituzioni: al 73° minuto Samuel Ballet e Jean-Pierre Nsame sono entrati in campo al posto di Simone Verdi e Alessandro Gabrielloni, mentre al 78° minuto Matthias Braunöder ha sostituito Daniele Baselli.

Negli ultimi minuti della partita, Edoardo Goldaniga del Como ha ricevuto un cartellino giallo per fallo al 85° minuto. Nel recupero, al 96° minuto, Marco Sala è entrato in campo al posto di Lucas Da Cunha. Nonostante gli sforzi della Ternana, il Como è riuscito a mantenere il vantaggio fino al fischio finale, portando a casa una preziosa vittoria in trasferta.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sampdoria vs Modena: Un Match Carico di Tensione Termina in Pareggio

AC Milan trionfa sul Frosinone in una partita ricca di emozioni

Contentsads.com