Reggiana vs FeralpiSalò: Un match combattuto che finisce in pareggio

Un racconto dettagliato della partita Reggiana vs FeralpiSalò del 3 Febbraio 2024

Sabato 3 Febbraio 2024, al MAPEI Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia, si è svolta una partita di calcio appassionante tra la Reggiana e la FeralpiSalò. La partita, che ha visto Alessandro Nesta e Marco Zaffaroni rispettivamente come allenatori delle due squadre, si è conclusa in pareggio.

La Reggiana, che giocava in casa, ha adottato una formazione 3-4-1-2, mentre la FeralpiSalò ha optato per un 3-5-2. La partita ha avuto un inizio travolgente, ma il primo evento degno di nota si è verificato al 23° minuto, quando Luca Fiordilino della FeralpiSalò ha ricevuto un cartellino rosso per fallo.

Non molto tempo dopo, al 32° minuto, Natan Girma della Reggiana ha ricevuto un cartellino giallo, anch’esso per fallo.

Verso la fine del primo tempo, al 38° minuto, c’è stato un cambio nella formazione della Reggiana a causa di un infortunio. Domen Črnigoj è stato sostituito da Elvis Kabashi. Poco prima della fine del primo tempo, Karlo Butić della FeralpiSalò ha ricevuto un cartellino giallo per proteste, seguito da un secondo cartellino giallo, e quindi rosso, poco dopo. Questo ha lasciato la FeralpiSalò in 9 uomini per il resto della partita.

Nel secondo tempo, entrambe le squadre hanno effettuato diverse sostituzioni. La Reggiana ha sostituito Edoardo Pieragnolo con Marko Pajač e Riccardo Fiamozzi con Manolo Portanova al 60° minuto, seguiti da Filippo Melegoni con Muhamed Varela Djamanca al 77° minuto. La FeralpiSalò, dal canto suo, ha sostituito Mattia Compagnon con Mattia Zennaro al 57° minuto, Davide Di Molfetta con Giacomo Manzari e Mattia Felici con Mattia Tonetto al 70° minuto, e infine Bruno Martella con Alessandro Pilati all’80° minuto.

La partita ha raggiunto il suo culmine negli ultimi minuti. Al 79° minuto, Elvis Kabashi della Reggiana ha segnato un gol, assistito da Mario Sampirisi, portando la Reggiana in vantaggio. Tuttavia, nel recupero, al 95° minuto, Davide Balestrero della FeralpiSalò ha segnato un gol, assistito da Giacomo Manzari, pareggiando la partita. Nel mezzo, Luca Ceppitelli della FeralpiSalò ha ricevuto un cartellino giallo per fallo al 92° minuto. Nonostante le numerose sostituzioni e i cartellini, la partita si è conclusa in pareggio, con un punteggio di 1-1.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Brescia trionfa contro il Cittadella in una partita intensa

Spezia vs Catanzaro: Un Match Ricco di Emozioni Finisce in Parità

Contentsads.com