Bari 1908 trionfa contro Lecco in una partita ricca di eventi

Una partita di calcio emozionante si è svolta lo scorso Sabato 10 Febbraio 2024 allo Stadio Comunale San Nicola di Bari

Sabato 10 Febbraio 2024, la squadra del Bari ha affrontato il Lecco in una partita di calcio piena di emozioni e colpi di scena.

La partita, che ha avuto luogo allo Stadio Comunale San Nicola di Bari, è stata vinta dal Bari al termine dei regolamentari 90 minuti di gioco.

Entrambe le squadre hanno optato per una formazione 4-3-3. Pasquale Marino, allenatore del Bari, e Emiliano Bonazzoli, alla guida del Lecco, hanno schierato le loro squadre con grande determinazione, pronti a dare battaglia.

Il primo tempo è stato caratterizzato da un gioco intenso e combattuto. Al 16′ minuto, Ahmad Benali del Bari ha ricevuto un cartellino giallo per fallo. Nonostante ciò, Benali ha dimostrato grande spirito di squadra e al 26′ ha segnato il primo gol della partita, portando il Bari in vantaggio. Il Lecco non è rimasto a guardare e al 30′ Davide Guglielmotti ha ricevuto un cartellino giallo per fallo. Al 41′ anche Giuseppe Sibilli del Bari è stato ammonito con un cartellino giallo.

Il secondo tempo ha visto una serie di sostituzioni da entrambe le parti. Al 46′ Franco Lepore è entrato in campo al posto di Davide Guglielmotti per il Lecco, mentre al 52′ Emmanuele Matino ha sostituito Valerio Di Cesare per il Bari. Il Bari ha raddoppiato il vantaggio al 53′ con un gol di George Pușcaș, assistito da Mattia Maita. Il Lecco ha risposto con una serie di sostituzioni: Eddie Salcedo ha preso il posto di Nicolò Buso al 55′, nello stesso minuto Marcin Listkowski è entrato al posto di Vittorio Parigini, e al 61′ Roberto Inglese ha sostituito Giovanni Crociata.

Il Bari ha continuato a dominare la partita e al 69′ Giuseppe Sibilli ha segnato il terzo gol, assistito da Mehdi Dorval. Al 78′ il Bari ha effettuato altre due sostituzioni: Yayah Kallon ha sostituito Jérémy Ménez e Karlo Lulic è entrato al posto di Mattia Maita. Il Lecco ha cercato di reagire e al 81′ Andrija Novakovich ha segnato il primo gol per la sua squadra, assistito da Mario Ierardi. Tuttavia, non è stato sufficiente per ribaltare il risultato.

Gli ultimi minuti di gioco hanno visto ulteriori cartellini gialli: Giacomo Ricci del Bari al 83′ e Alessandro Sersanti del Lecco al 90’+3. Al fischio finale, il Bari ha trionfato con un risultato di 3-1.

In conclusione, la partita è stata un vero spettacolo di calcio, ricca di emozioni e momenti di grande intensità. Entrambe le squadre hanno dimostrato grande spirito di competizione, ma alla fine il Bari ha avuto la meglio sul Lecco. Ora, entrambe le squadre si preparano per le prossime sfide, con la speranza di continuare a dare il massimo e regalare altre emozioni ai loro tifosi.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lazio trionfa nel duello con il Cagliari

Pisa trionfa contro la Sampdoria in una partita ricca di eventi

Contentsads.com