Cosenza trionfa su Lecco in una partita ricca di eventi

Cosenza sconfigge Lecco in una partita avvincente e ricca di colpi di scena

Sabato 17 Febbraio 2024, la partita tra Lecco e Cosenza allo Stadio Rigamonti Ceppi di Lecco si è conclusa con una vittoria per la squadra ospite. Cosenza ha dominato il campo con una formazione 4-2-3-1, mentre Lecco ha risposto con un 4-3-1-2.

La partita ha avuto un inizio esplosivo con un gol di Gennaro Tutino per Cosenza al 4° minuto, assistito da Francesco Forte. Tuttavia, la tensione è salita quando Marco Frigerio di Lecco ha ricevuto un cartellino giallo al 19° minuto, seguito da un altro per Elio Capradossi al 22°.

Il primo tempo ha visto una serie di cartellini gialli, con Giovanni Crociata e Franco Lepore di Lecco e Bright Gyamfi di Cosenza che hanno ricevuto ammonizioni.

Tutino ha raddoppiato il vantaggio di Cosenza con un rigore al 45+3° minuto, ma un gol annullato per fuorigioco ha mantenuto il punteggio a 0-2 alla fine del primo tempo. Lecco ha effettuato due sostituzioni all’inizio del secondo tempo, con Nicolò Buso e Vittorio Parigini che sono entrati in campo al posto di Eddie Salcedo e Marco Frigerio.

Il secondo tempo ha visto un altro gol per Cosenza, questa volta da Gianluca Frabotta al 54° minuto. Tuttavia, Lecco è riuscito a segnare grazie a un autogol di Michael Venturi di Cosenza al 61° minuto. Lecco ha cercato di cambiare le sorti della partita con altre sostituzioni, ma nonostante gli sforzi, Cosenza ha continuato a mantenere il controllo della partita.

La partita ha visto un totale di otto cartellini gialli, con Michele Camporese e Gianluca Frabotta di Cosenza e Alessandro Sersanti di Lecco che hanno ricevuto ammonizioni nel secondo tempo. Il finale di partita è stato segnato da una serie di sostituzioni da entrambe le squadre, con Cosenza che ha cercato di mantenere il vantaggio e Lecco che ha cercato disperatamente di pareggiare.

In conclusione, la partita è stata un incontro intenso e combattuto, con Cosenza che è riuscita a mantenere il controllo del gioco e a portare a casa una vittoria meritata. Nonostante la sconfitta, Lecco ha dimostrato grande spirito di squadra e determinazione, offrendo una prestazione degna di nota.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Spezia trionfa su Cittadella in una partita ricca di emozioni

Bari 1908 Trionfa su FeralpiSalò in una Partita Avvincente

Contentsads.com