Bologna batte Lazio 2-1 in un match ricco di emozioni al Stadio Olimpico

Un riassunto dettagliato della partita Lazio vs Bologna tenutasi il 18 febbraio 2024

La partita di calcio tra Lazio e Bologna, disputata il 18 febbraio 2024, è stata una sfida ricca di emozioni e colpi di scena. La gara, iniziata alle 12:30, ha visto la vittoria del Bologna con un risultato finale di 2-1.

Il match si è aperto con un’occasione sprecata da Lewis Ferguson del Bologna al 2° minuto. La Lazio ha risposto con un tiro di Ciro Immobile, parato dal portiere avversario. Tuttavia, la partita è stata interrotta al 4° minuto a causa dell’infortunio di Patric della Lazio, sostituito da Nicolò Casale al 11° minuto.

Nonostante l’ostacolo, la Lazio ha aperto le marcature al 18° minuto con un gol di Gustav Isaksen, assistito da Ciro Immobile.

Il Bologna non si è lasciato abbattere e ha risposto con un gol di Oussama El Azzouzi al 39° minuto, assistito da Giovanni Fabbian. Il gol, inizialmente contestato, è stato poi confermato dal VAR. Il primo tempo si è concluso con un pareggio 1-1.

La seconda metà del match ha visto un Bologna più aggressivo. Dopo diverse occasioni mancate da entrambe le squadre, il Bologna ha preso il comando al 78° minuto con un gol di Joshua Zirkzee, assistito da Victor Kristiansen. La Lazio ha cercato di reagire, ma nonostante gli sforzi, il risultato finale è rimasto 2-1 in favore del Bologna.

La partita è stata caratterizzata da numerosi cartellini gialli. Giovanni Fabbian del Bologna e Danilo Cataldi della Lazio sono stati ammoniti nel primo tempo, mentre Oussama El Azzouzi del Bologna e Adam Marusic della Lazio hanno ricevuto un cartellino giallo nel secondo tempo. Michel Aebischer del Bologna ha ricevuto un cartellino giallo per perdita di tempo nel recupero.

In conclusione, la partita tra Lazio e Bologna è stata un incontro ricco di emozioni, con entrambe le squadre che hanno mostrato grande determinazione e grinta. Nonostante l’infortunio di Patric e le numerose sostituzioni, la Lazio ha lottato fino alla fine, ma il Bologna è riuscito a portare a casa la vittoria. Questo match rimarrà sicuramente impresso nella memoria dei tifosi di entrambe le squadre.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Atalanta trionfa su Sassuolo con una vittoria per 3-0

Udinese vs Cagliari: Un pareggio combattuto

Contentsads.com