Cremonese vs Palermo: Un match avvincente che termina in pareggio

Una partita piena di emozioni, cartellini e gol allo Stadio Giovanni Zini

Sabato 24 Febbraio 2024, allo Stadio Giovanni Zini di Cremona, si è svolta una partita di calcio altamente competitiva tra la Cremonese e il Palermo. La partita, che ha avuto inizio alle 14:00, ha visto le due squadre combattere con tenacia per 90 minuti, portando a un pareggio finale.

Nel primo tempo, la tensione era palpabile. Al 13° minuto, Michele Castagnetti della Cremonese ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo. Poco dopo, al 15° minuto, l’arbitro ha confermato un calcio di rigore per il Palermo dopo un controllo VAR.

Nello stesso minuto, Leonardo Sernicola della Cremonese ha ricevuto un cartellino dopo un ulteriore controllo VAR. Il minuto successivo, Sernicola è stato espulso per aver commesso un fallo di mano professionale. Al 18° minuto, Matteo Brunori del Palermo ha segnato il primo gol della partita su calcio di rigore, portando il Palermo in vantaggio. Al 22° minuto, Francesco Di Mariano del Palermo ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo.

Il secondo tempo ha visto un ritmo di gioco altrettanto frenetico. Al 44° minuto, Filippo Ranocchia del Palermo ha segnato il secondo gol per la sua squadra, con un assist di Salim Diakité. Tuttavia, la Cremonese non si è arresa. Al 49° minuto, Michele Castagnetti ha segnato un gol con un assist di Charles Pickel, riducendo il divario. Solo un minuto dopo, Massimo Coda della Cremonese ha segnato un altro gol, pareggiando la partita a 2-2.

La partita ha visto una serie di sostituzioni nel corso del secondo tempo. Al 57° minuto, Roberto Insigne è entrato al posto di Francesco Di Mariano per il Palermo. Al 68° minuto, Edoardo Soleri ha sostituito Filippo Ranocchia, anch’egli del Palermo. La Cremonese ha fatto tre cambi al 73° minuto, con Paolo Ghiglione che ha sostituito Dennis Johnsen, Giacomo Quagliata al posto di Luca Zanimacchia e Frank Tsadjout che è entrato per Massimo Coda.

Nel finale di partita, entrambe le squadre hanno effettuato ulteriori sostituzioni. Al 79° minuto, il Palermo ha fatto entrare Leonardo Mancuso al posto di Matteo Brunori, Chaka Traorè per Federico Di Francesco e Mamadou Coulibaly per Claudio Gomes. Nello stesso minuto, la Cremonese ha risposto con César Falletti che ha sostituito Franco Vázquez e Žan Majer al posto di Michele Castagnetti. Al 82° minuto, Giuseppe Aurelio del Palermo ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo.

La partita, guidata dai tecnici Giovanni Stroppa per la Cremonese e Eugenio Corini per il Palermo, ha visto le squadre schierarsi rispettivamente con un 3-5-2 e un 4-3-3. Nonostante le numerose emozioni e i momenti di tensione, la partita si è conclusa in pareggio, con entrambe le squadre che hanno dimostrato grande spirito di lotta e determinazione.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Brescia vs Reggiana: Un match intenso concluso in pareggio

Südtirol vs Bari 1908: Un singolo goal decide la partita

Contentsads.com