Südtirol vs Bari 1908: Un singolo goal decide la partita

Il Südtirol vince contro il Bari grazie ad un rigore di Daniele Casiraghi

Sabato 24 Febbraio 2024, il Südtirol ha ospitato il Bari allo Stadio Marco Druso di Bozen per una partita emozionante e ricca di eventi. Le squadre, guidate rispettivamente da Federico Valente e Giuseppe Iachini, si sono affrontate in un match intenso e combattuto, con il Südtirol che è riuscito a prevalere dopo i tempi regolamentari.

Il primo tempo della partita è stato contraddistinto da una serie di cartellini gialli. Simone Davi del Südtirol ha ricevuto il primo ammonimento al 15° minuto per un’accesa discussione, seguito da Ahmad Benali del Bari solo un minuto dopo per lo stesso motivo.

Andrea Cagnano del Südtirol è stato il terzo giocatore a ricevere un cartellino giallo al 29° minuto per un fallo di mano. Nonostante le numerose interruzioni, il primo tempo si è concluso senza goal.

Il secondo tempo ha visto un immediato cambio per il Bari, con Marco Nasti che ha sostituito Yayah Kallon al 46° minuto. Il momento decisivo della partita è arrivato al 60° minuto, quando Daniele Casiraghi del Südtirol ha segnato il primo e unico goal della partita su rigore, portando il risultato sul 1-0.

Dopo il goal, ci sono stati numerosi cambi. Al 62° minuto, a causa di un infortunio, Emanuele Pecorino del Südtirol è stato sostituito da Silvio Merkaj. Tre minuti dopo, Lorenzo Lonardi è entrato al posto di Jasmin Kurtic per il Südtirol. Il Bari ha risposto con due sostituzioni al 69° minuto: Karlo Lulic è entrato al posto di Gennaro Acampora e Giacomo Ricci ha sostituito Abdoul Guiebre.

L’ultimo quarto d’ora di gioco ha visto un ulteriore serie di cambi. Al 79° minuto, il Südtirol ha effettuato due sostituzioni: Hamza El Kaouakibi è entrato al posto di Salvatore Molina e Nicola Rauti ha sostituito Fabian Tait. Nello stesso minuto, il Bari ha risposto con due cambi: Nicola Bellomo è entrato al posto di Malcom Edjouma e Jérémy Ménez ha sostituito George Pușcaș. Infine, al 80° minuto, Raphael Odogwu del Südtirol ha sostituito il marcatore del goal, Daniele Casiraghi.

Nonostante gli sforzi del Bari, il Südtirol è riuscito a mantenere il vantaggio fino alla fine della partita. L’ultimo evento degno di nota è stato un altro cartellino giallo, ricevuto da Filippo Scaglia del Südtirol al 90° minuto per un’accesa discussione. Alla fine, il Südtirol ha vinto la partita con un risultato di 1-0.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cremonese vs Palermo: Un match avvincente che termina in pareggio

Ascoli trionfa in trasferta contro il FeralpiSalò

Contentsads.com