Vittoria del Venezia contro il Cittadella

Riassunto dettagliato della partita Venezia vs Cittadella del 28 Febbraio 2024

La partita Venezia vs Cittadella si è svolta mercoledì 28 febbraio 2024 alle 20:30 allo Stadio Pierluigi Penzo di Venezia. La sfida, che ha visto il Venezia trionfare dopo i tempi regolamentari, ha regalato forti emozioni ai tifosi presenti.

Il Venezia, allenato da Paolo Vanoli, ha schierato una formazione 3-5-2, mentre il Cittadella, guidato da Edoardo Gorini, ha optato per un 4-3-1-2. La partita è iniziata con un ritmo frenetico e, al terzo minuto, Christian Gytkjær ha aperto il punteggio per il Venezia, grazie all’assist di Giorgio Altare.

Il primo tempo si è concluso con il vantaggio di una rete per il Venezia.

Nel secondo tempo, al 46° minuto, è avvenuta la prima sostituzione per il Venezia: Maximilian Ullmann è entrato al posto di Magnus Kofod Andersen. Successivamente, al 59° minuto, Bjarki Steinn Bjarkason ha sostituito Gianluca Busio per il Venezia, mentre per il Cittadella Luca Pandolfi è entrato al posto di Filippo Pittarello. Al 60° minuto, Nicholas Pierini ha preso il posto di Joel Pohjanpalo per il Venezia.

Al 69° minuto, Claudio Cassano del Cittadella ha ricevuto un cartellino giallo per fallo. Tre minuti più tardi, Enrico Baldini è entrato in campo al posto di Andrea Magrassi per il Cittadella. Al 74° minuto, Bjarki Steinn Bjarkason ha raddoppiato per il Venezia, con l’assist di Michael Svoboda. Successivamente, al 79° minuto, il Cittadella ha effettuato tre sostituzioni: Matteo Angeli per Stefano Negro, Giuseppe Carriero per Valerio Mastrantonio e Tommy Maistrello per Claudio Cassano. Nel frattempo, il Venezia ha sostituito Mikael Ellertsson con Mato Jajalo.

Nell’ultimo quarto d’ora, il Venezia ha effettuato l’ultima sostituzione, con Marco Olivieri che ha preso il posto di Christian Gytkjær. Al 86° minuto, Maximilian Ullmann del Venezia ha ricevuto un cartellino giallo per fallo. Al 89° minuto, Andrea Tessiore del Cittadella ha ricevuto un cartellino giallo. Infine, al 90° minuto, un rigore a favore del Cittadella è stato annullato dopo l’intervento del VAR, confermando la vittoria del Venezia per 2-0.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

FeralpiSalò trionfa contro lo Spezia in una partita piena di emozioni

Pisa vs Modena: Un Pareggio Ricco di Emozioni

Contentsads.com