Südtirol batte Lecco in una partita combattuta

La partita Südtirol vs Lecco si conclude con una vittoria per il Südtirol

Sabato 2 marzo 2024, allo Stadio Marco Druso di Bozen, si è svolta la partita di calcio tra Südtirol e Lecco. La partita, che ha avuto inizio alle 14:00, ha visto il Südtirol trionfare dopo i regolamentari 90 minuti di gioco.

Nel primo tempo, la partita è stata caratterizzata da una serie di cartellini gialli. Davide Guglielmotti del Lecco è stato il primo a ricevere un’ammonizione al minuto 8, seguito da Simone Davi del Südtirol al minuto 12. Poco prima della fine del primo tempo, anche Artur Ioniță del Lecco e Filippo Scaglia del Südtirol sono stati ammoniti, rispettivamente al minuto 44 e al minuto 45+1.

Nonostante le numerose ammonizioni, il primo tempo si è concluso senza reti.

Il secondo tempo ha visto una serie di sostituzioni da entrambe le squadre. Al minuto 62, il Südtirol ha sostituito Nicola Rauti con Raphael Odogwu e Simone Davi con Andrea Cagnano. Allo stesso tempo, il Lecco ha sostituito Roberto Inglese con Andrija Novakovich e Nicolò Buso con Gabriel Lunetta. Al minuto 78, il Lecco ha effettuato ulteriori cambi, sostituendo Vittorio Parigini con Eddie Salcedo e Artur Ioniță con Alessandro Sersanti. Anche il Südtirol ha effettuato delle sostituzioni al minuto 84, con Jasmin Kurtic sostituito da Silvio Merkaj e Filippo Scaglia sostituito da Hamza El Kaouakibi.

Il secondo tempo ha continuato a essere caratterizzato da una serie di cartellini gialli, con Tommaso Arrigoni del Südtirol ammonito al minuto 79 e Gabriel Lunetta del Lecco al minuto 82. Al minuto 85, anche Fabian Tait del Südtirol ha ricevuto un cartellino giallo.

La partita è stata decisa all’ultimo minuto, quando Fabian Tait del Südtirol ha segnato un gol al minuto 90+2, assistito da Tommaso Arrigoni. Questo gol ha portato il Südtirol a vincere la partita con un punteggio finale di 1-0.

In conclusione, la partita è stata molto combattuta, con entrambe le squadre che hanno mostrato grande determinazione e spirito di squadra. Nonostante le numerose ammonizioni e sostituzioni, il Südtirol è riuscito a trionfare, grazie al gol decisivo di Fabian Tait.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Brescia trionfa nel match contro Palermo in una partita piena di emozioni

Parma trionfa contro la Ternana in una partita ricca di eventi

Contentsads.com