Ascoli vs Reggiana: Una Partita di Calcio Piena di Emozioni

Domenica 3 Marzo 2024, Stadio Cino e Lillo Del Duca

La domenica pomeriggio del 3 marzo 2024, alle 16:15, il fischio d’inizio ha dato il via alla partita Ascoli vs Reggiana allo Stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno.

La partita, che ha visto la squadra di casa schierarsi con un 3-4-1-2 e gli ospiti con un 3-4-2-1, ha regalato agli spettatori momenti di alta tensione.

Il primo quarto d’ora di gioco ha visto un evento inaspettato.

Francesco Bardi, portiere della Reggiana, è stato costretto a lasciare il campo per infortunio, sostituito da Giacomo Satalino. La partita ha continuato a essere combattuta, e al 26° minuto, Samuel Giovane dell’Ascoli ha ricevuto un cartellino giallo per fallo. Il primo tempo si è concluso con un altro cartellino giallo per l’Ascoli, assegnato a Francesco Di Tacchio durante i minuti di recupero.

Nel secondo tempo, la partita ha continuato a essere serrata. Al 46° minuto, Mario Sampirisi della Reggiana è stato sostituito da Przemyslaw Szyminski. Poco dopo, al 56° minuto, due cambi simultanei per l’Ascoli: Fabrizio Caligara ha preso il posto di Samuel Giovane e Pablo Rodríguez è entrato al posto di Simone D’Uffizi. Al 63° minuto, un altro cambio per l’Ascoli: Brian Bayeye ha rilevato Marcello Falzerano.

La tensione è salita al 72° minuto, quando Emiliano Viviano dell’Ascoli ha ricevuto un cartellino rosso per fallo. Questo ha costretto l’Ascoli a fare due cambi: Devis Vasquez ha sostituito Pablo Rodríguez e Raffaele Celia è entrato al posto di Karim Zedadka. Nonostante l’inferiorità numerica, l’Ascoli ha tenuto testa alla Reggiana.

Gli ultimi minuti di gioco hanno visto una serie di cartellini gialli e cambi. Manolo Portanova della Reggiana e Natan Girma hanno ricevuto un cartellino giallo al 75° e al 77° minuto rispettivamente. Allo stesso tempo, la Reggiana ha effettuato due cambi: Filippo Melegoni ha sostituito Janis Antiste e Stefano Pettinari è entrato al posto di Natan Girma.

Nonostante le numerose occasioni e i cambi tattici operati dai due allenatori, Fabrizio Castori dell’Ascoli e Alessandro Nesta della Reggiana, la partita si è conclusa senza gol. Un pareggio che ha visto entrambe le squadre lottare fino all’ultimo minuto, in una partita che non mancherà di lasciare il segno.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bari 1908 vs Spezia: Un pareggio combattuto sul campo di San Nicola

Como vs Venezia: Battaglia sul campo conclusa con la vittoria del Como

Contentsads.com