Frosinone e Lecce si dividono i punti in un match vibrante

Domenica 3 Marzo 2024, Stadio Benito Stirpe, Frosinone

Una domenica pomeriggio di Marzo allo Stadio Benito Stirpe ha visto il Frosinone e il Lecce impegnati in un match ricco di emozioni, che si è concluso con un pareggio 1-1. Entrambe le squadre hanno schierato una formazione 4-3-3, dando vita a una partita equilibrata e combattuta.

Il match è iniziato con un ritmo frenetico. Già al secondo minuto, Abdou Harroui del Frosinone ha dovuto lasciare il campo per un infortunio, sostituito da Reinier. Nonostante l’imprevisto, il Frosinone non ha perso la concentrazione e ha risposto con una serie di attacchi pericolosi.

Al 5° minuto, Walid Cheddira ha sferrato un tiro dalla distanza che è stato però parato dal portiere del Lecce.

Il primo tempo ha visto entrambe le squadre impegnate in una lotta serrata a centrocampo, con numerosi falli e interruzioni. Al 44° minuto, Reinier del Frosinone è stato ammonito per simulazione. Ma è stato proprio sul finire del primo tempo, al minuto 45+2, che Walid Cheddira ha trovato il gol del vantaggio per il Frosinone, portando la squadra in vantaggio 1-0 all’intervallo.

La ripresa ha visto il Lecce cercare il pareggio con determinazione. Al 56° minuto, un fallo di Michele Cerofolini del Frosinone in area di rigore ha causato un penalty a favore del Lecce. Tuttavia, Nikola Krstovic ha colpito il palo, mancando l’occasione di pareggiare. Poco dopo, al 61° minuto, un autogol di Michele Cerofolini ha portato il Lecce sull’1-1.

L’ultima parte del match ha visto entrambe le squadre cercare il gol della vittoria. Al 77° minuto, il Frosinone ha effettuato due cambi, inserendo Enzo Barrenechea e Farès Ghedjemis al posto di Marco Brescianini e Francesco Gelli. Anche il Lecce ha effettuato delle sostituzioni, con Alexis Blin e Roberto Piccoli che sono entrati al posto di Pontus Almqvist e Nikola Krstovic. Nonostante le numerose occasioni create, il risultato è rimasto invariato fino al fischio finale, con Frosinone e Lecce che si sono divise i punti in un match vibrante e ricco di emozioni.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cagliari trionfa su Empoli in una partita intensa

La Sampdoria trionfa contro la FeralpiSalò in una partita piena di emozioni

Contentsads.com