Napoli batte Juventus in una partita ricca di emozioni

Riviviamo gli eventi salienti della partita Napoli vs Juventus del 3 Marzo 2024

La serata del 3 Marzo 2024 è stata una di quelle che rimarranno impresse nella memoria dei tifosi del Napoli. Allo Stadio Diego Armando Maradona, in una partita giocata di domenica alle 20:45, il Napoli ha battuto la Juventus con un punteggio di 2-1 in una partita che ha visto di tutto: gol, cartellini gialli, sostituzioni, un rigore sbagliato e una rimonta.

Il primo tempo ha visto una Juventus molto aggressiva, con Carlos Alcaraz e Andrea Cambiaso che hanno commesso diversi falli, guadagnandosi entrambi un cartellino giallo. Nonostante la pressione della Juventus, il Napoli è riuscito a trovare il gol al 42′ con Khvicha Kvaratskhelia, che ha battuto il portiere avversario con un tiro preciso e potente.

Il primo tempo si è concluso con il Napoli in vantaggio per 1-0.

Nel secondo tempo, la Juventus ha cercato di reagire e al 81′ è arrivato il pareggio con Federico Chiesa, che ha trasformato un assist di Carlos Alcaraz in un gol spettacolare. Tuttavia, la gioia della Juventus è durata poco. Al 85′, Victor Osimhen del Napoli è stato atterrato in area di rigore e l’arbitro ha assegnato un calcio di rigore al Napoli. Osimhen ha preso la responsabilità del tiro, ma il suo tentativo è stato parato dal portiere della Juventus.

Nonostante il rigore sbagliato, il Napoli non si è lasciato abbattere e al 88′ è arrivato il gol della vittoria con Giacomo Raspadori, subentrato nel secondo tempo al posto di Matteo Politano. Raspadori ha battuto il portiere avversario con un tiro preciso e potente, regalando la vittoria al Napoli.

La partita si è conclusa con il Napoli che ha battuto la Juventus per 2-1, in una partita che ha regalato emozioni e colpi di scena fino all’ultimo minuto. Una vittoria importante per il Napoli, che ha dimostrato di saper reagire alle difficoltà e di non perdere mai la concentrazione, anche nei momenti più difficili.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Modena vs Cremonese: Una Battaglia Feroce sul Campo di Calcio

Chi è Kōstas Manōlas: tutto sull’ex difensore della Roma

Contentsads.com