FeralpiSalò trionfa nel duello contro Modena: 3-2

Una partita ricca di emozioni allo Stadio Alberto Braglia

Sabato 9 Marzo 2024, alle 14:00, lo Stadio Alberto Braglia di Modena è stato teatro di una partita di calcio ricca di emozioni e colpi di scena. Il Modena, guidato da Paolo Bianco, ha affrontato la FeralpiSalò, allenata da Marco Zaffaroni, in una sfida che ha visto prevalere i visitatori.

Il match ha avuto inizio con un ritmo molto alto. Al 6° minuto, Fabio Abiuso del Modena ha aperto le marcature, mettendo a segno il primo gol della partita con l’assist di Fabio Ponsi. Tuttavia, l’entusiasmo della squadra di casa è stato temperato da un cartellino giallo per Cristian Cauz al 14° minuto, seguito da un altro per Gaetano Letizia della FeralpiSalò al 18°.

La partita si è riequilibrata al 34° minuto, quando Davide Di Molfetta della FeralpiSalò ha segnato il gol del pareggio, grazie all’assist di Bruno Martella. Poco dopo, al 37° minuto, Edoardo Duca del Modena ha ricevuto un cartellino giallo. La prima metà del match si è conclusa con un penalty a favore della FeralpiSalò, convertito da Karlo Butić al 45+7° minuto, portando il risultato sul 2-1 per i visitatori.

Nella seconda metà, il Modena ha cercato di reagire, effettuando due sostituzioni al 53° minuto: Kleis Bozhanaj ha sostituito Edoardo Duca e Luca Strizzolo è entrato al posto di Ettore Gliozzi. La FeralpiSalò ha risposto con due cambi al 64° minuto: Edgaras Dubickas per Giacomo Manzari e Andrea La Mantia per Karlo Butić. Proprio al 65° minuto, Antonio Palumbo del Modena ha trasformato un rigore, portando il punteggio sul 2-2.

Il finale di partita è stato molto teso. Al 67° minuto, Fabio Ponsi del Modena ha ricevuto un cartellino giallo, seguito da Mattia Felici della FeralpiSalò al 84°. A pochi minuti dal termine, il Modena ha effettuato ulteriori sostituzioni, con Luca Magnino e Shady Oukhadda che hanno sostituito rispettivamente Antonio Palumbo e Fabio Ponsi. Anche la FeralpiSalò ha effettuato cambi, con Luca Giudici e Mattia Zennaro che hanno preso il posto di Gaetano Letizia e Davide Di Molfetta.

Nel recupero, al 90+1° minuto, Andrea La Mantia della FeralpiSalò ha trasformato un rigore, siglando il gol della vittoria per la sua squadra. Il match si è concluso con il risultato di 3-2 a favore della FeralpiSalò, in una partita che ha regalato emozioni fino all’ultimo minuto.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Spezia trionfa contro il Südtirol in una partita ricca di emozioni

Cagliari trionfa contro Salernitana in una partita emozionante

Contentsads.com