Sassuolo trionfa su Frosinone in un match ricco di emozioni

Partita combattuta al MAPEI Stadium – Città del Tricolore, termina con la vittoria del Sassuolo

Sabato 9 Marzo 2024, alle ore 15:00, il fischio d’inizio ha dato il via alla sfida tra Sassuolo e Frosinone, disputata al MAPEI Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia.

Le due squadre, guidate rispettivamente dai mister Davide Ballardini e Eusebio Di Francesco, si sono affrontate in un match che ha visto il Sassuolo imporsi per 1-0.

Il primo tempo si è aperto con un tentativo di Matías Soulé del Frosinone, ma la sua conclusione è stata bloccata.

Il match è stato momentaneamente interrotto al 6° minuto per un infortunio a Emanuele Valeri del Frosinone, sostituito da Pol Lirola. Il Sassuolo ha risposto con un tiro di Uros Racic, che però è terminato alto. Il primo tempo si è concluso sullo 0-0, con entrambe le squadre che hanno cercato di trovare la via del gol senza successo.

La seconda frazione di gioco ha visto il Sassuolo passare in vantaggio al 58° minuto grazie alla rete di Kristian Thorstvedt, servito da un assist di Uros Racic. Il Frosinone ha cercato di reagire, ma non è riuscito a trovare la via del pareggio. Il match è stato caratterizzato da diversi interventi del VAR, tra cui un rigore negato al Frosinone al 56° minuto.

La partita è stata segnata anche da diversi cambi, dovuti sia a infortuni che a scelte tattiche. Tra questi, il Sassuolo ha dovuto sostituire l’infortunato Kristian Thorstvedt con Matheus Henrique al 63° minuto. Anche il Frosinone ha effettuato dei cambi, con Arijon Ibrahimovic e Demba Seck che hanno preso il posto di Marco Brescianini e Farès Ghedjemis.

Nel finale di partita, il Frosinone ha avuto l’occasione di pareggiare con un rigore, ma Kaio Jorge ha colpito il palo. Nonostante gli sforzi finali, il Sassuolo è riuscito a mantenere il vantaggio e a portare a casa i tre punti. Il match si è concluso con il risultato di 1-0 in favore del Sassuolo, che ha trionfato in una partita combattuta e ricca di emozioni.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cagliari trionfa contro Salernitana in una partita emozionante

Pisa trionfa sulla Ternana in un match carico di tensione

Contentsads.com