Bayer 04 Leverkusen vs Qarabag: Rivincita in extremis dei padroni di casa

Un match ricco di emozioni si conclude con la vittoria del Bayer 04 Leverkusen per 3-2

La serata del 14 marzo 2024 è stata caratterizzata da un match mozzafiato tra il Bayer 04 Leverkusen e il Qarabag, disputato alla BayArena di Leverkusen.

Un incontro che ha visto i padroni di casa recuperare da una situazione di svantaggio e vincere con un punteggio finale di 3-2.

Il primo tempo della partita è stato piuttosto equilibrato, con entrambe le squadre che hanno cercato di imporre il proprio gioco.

Il Bayer 04 Leverkusen ha avuto diverse occasioni per segnare, ma è stato il Qarabag a trovare la rete per primo al 58° minuto con Abdellah Zoubir, su assist di Leandro Andrade. Nonostante il vantaggio, il Qarabag ha subito un duro colpo al 63° minuto quando Elvin Cafarquliyev è stato espulso per fallo da ultimo uomo.

Nonostante l’inferiorità numerica, il Qarabag è riuscito a raddoppiare al 67° minuto grazie a un tiro di Juninho Vieira, assistito da Marko Vesovic. Tuttavia, la reazione del Bayer 04 Leverkusen non si è fatta attendere e al 72° minuto Jeremie Frimpong ha accorciato le distanze con un tiro preciso, su assist di Alejandro Grimaldo.

L’ultimo quarto d’ora di gioco è stato un vero e proprio assedio da parte del Bayer 04 Leverkusen, che ha cercato in tutti i modi di pareggiare la partita. Al 90+3 Patrik Schick, entrato nel secondo tempo al posto di Borja Iglesias, ha segnato il gol del 2-2, sempre su assist di Grimaldo. Ma non è finita qui, perché al 90+7 lo stesso Schick ha realizzato il gol della vittoria, stavolta su assist di Exequiel Palacios.

Un match ricco di emozioni e di colpi di scena, che ha visto il Bayer 04 Leverkusen riuscire a ribaltare un risultato che sembrava compromesso. Un grande esempio di determinazione e grinta, che ha permesso ai padroni di casa di portare a casa tre punti fondamentali.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Atalanta vs Sporting CP: Una Battaglia Epica Conclusa con la Vittoria dell’Atalanta

Brighton & Hove Albion conquista la vittoria contro la Roma

Contentsads.com