Villarreal trionfa sul Marseille con un risultato di 3-1

Riepilogo della partita di calcio Villarreal vs Olympique Marseille del 14 Marzo 2024

Il 14 Marzo 2024, il Villarreal ha ospitato l’Olympique Marseille allo Estadio de la Cerámica. La partita, iniziata alle 18:45, ha visto il Villarreal imporsi con un punteggio di 3-1.

Nella prima metà del match, l’azione è stata frenetica. Eric Bailly del Villarreal ha commesso un fallo al primo minuto, dando a Iliman Ndiaye del Marseille un calcio di punizione sulla sinistra. Al secondo minuto, il Marseille ha ottenuto un calcio d’angolo grazie all’intervento di Filip Jørgensen.

Nonostante le numerose occasioni, il primo gol è arrivato solo al 32° minuto, quando Étienne Capoue del Villarreal ha colpito con un colpo di testa al centro dell’area di rigore, portando il punteggio a 1-0.

La seconda metà della partita ha visto un Marseille rinnovato, con Amine Harit e Pierre-Emerick Aubameyang che hanno sostituito Iliman Ndiaye e Ismaïla Sarr. Tuttavia, nonostante gli sforzi, il Villarreal ha segnato il secondo gol al 54° minuto, grazie ad Alexander Sørloth. Il VAR ha confermato il gol, portando il punteggio a 2-0.

Il Villarreal ha continuato a dominare il gioco, con il terzo gol segnato da Yerson Mosquera al 85° minuto. Nonostante il punteggio di 3-0, il Marseille non si è arreso e ha segnato un gol al 90+4° minuto, grazie a Jonathan Clauss.

La partita si è conclusa con un punteggio di 3-1 in favore del Villarreal. Nonostante la sconfitta, il Marseille ha dimostrato grande spirito di squadra e ha lottato fino alla fine. Il Villarreal, d’altra parte, ha dimostrato una grande prestazione di squadra, con diversi giocatori che si sono distinti per le loro prestazioni.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

West Ham United domina SC Freiburg con una vittoria schiacciante di 5-0

Rangers vs Benfica: Un Duro Colpo per i Rangers

Contentsads.com