Cittadella e Modena si dividono la posta in palio: 1-1

La partita del 16 Marzo 2024 tra Cittadella e Modena si conclude con un pareggio.

Sabato 16 Marzo 2024, allo Stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella, si è svolta l’attesa partita di calcio tra il Cittadella e il Modena. Entrambe le squadre hanno schierato un 3-5-2, con i rispettivi allenatori, Edoardo Gorini per il Cittadella e Paolo Bianco per il Modena, che hanno cercato di imporre il proprio gioco sin dal fischio d’inizio.

La partita è iniziata con un ritmo frenetico. Al 7° minuto, Simone Branca del Cittadella ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo commesso. Tuttavia, il Cittadella non si è lasciato scoraggiare e al 13° minuto ha segnato il primo gol della partita.

Francesco Amatucci, con un colpo di testa, ha infatti trasformato l’assist di Lorenzo Carissoni in un gol, portando in vantaggio la squadra di casa.

Il Modena ha reagito e ha cercato di pareggiare i conti. Al 34° minuto, Alessio Rizza del Cittadella ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo commesso. Poco prima della fine del primo tempo, al 42° minuto, Luca Magnino del Modena ha segnato con un colpo di testa su assist di Niccolò Corrado, portando il risultato sul 1-1.

Nel secondo tempo, entrambe le squadre hanno effettuato diverse sostituzioni. Il Cittadella ha sostituito Alessio Rizza con Federico Giraudo al 46° minuto, mentre il Modena ha sostituito Antonio Palumbo con Fabio Ponsi al 55° minuto e Giovanni Zaro con Antonio Pergreffi al 56° minuto. Al 65° minuto, il Cittadella ha effettuato un doppio cambio, sostituendo Andrea Magrassi con Tommy Maistrello e Enrico Baldini, infortunato, con Luca Pandolfi. Nello stesso minuto, anche Federico Giraudo è uscito per infortunio, sostituito da Matteo Angeli.

Nonostante le numerose sostituzioni, il risultato non è cambiato. Al 78° minuto, il Cittadella ha effettuato un’ultima sostituzione, con Valerio Mastrantonio che ha preso il posto di Simone Branca. Al 84° minuto, Cristian Cauz del Modena ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo commesso. Al 86° minuto, il Modena ha effettuato l’ultima sostituzione, con Luca Tremolada che ha preso il posto di Fabio Abiuso. Nonostante i tentativi di entrambe le squadre di segnare il gol della vittoria, la partita si è conclusa sul risultato di 1-1.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sampdoria trionfa su Bari 1908 in un match ricco di eventi

Reggiana vs Spezia: Un match intenso che finisce in pareggio

Contentsads.com