Como trionfa contro Pisa in una partita ricca di emozioni

Partita intensa allo Stadio Giuseppe Sinigaglia, Como, il 16 Marzo 2024

Sabato 16 Marzo 2024, alle ore 14:00, si è svolta una partita di calcio che ha visto confrontarsi le squadre del Como e del Pisa allo Stadio Giuseppe Sinigaglia di Como.

Entrambe le squadre si sono presentate con la formazione 4-2-3-1, con i rispettivi allenatori, Cesc Fàbregas per il Como e Alberto Aquilani per il Pisa, pronti a guidare i loro uomini in una sfida intensa e ricca di emozioni.

La partita è iniziata con un ritmo frenetico, con il Como che ha preso immediatamente il controllo del gioco. Alessandro Gabrielloni ha aperto il punteggio al 2° minuto, grazie ad un assist di Simone Verdi, portando il Como in vantaggio per 1-0. A seguire, un momento di suspense al 6° minuto, quando un rigore a favore del Como è stato annullato dopo l’intervento del VAR.

Il Como non si è lasciato scoraggiare dall’annullamento del rigore e ha continuato a spingere, riuscendo a raddoppiare il vantaggio al 10° minuto con un gol di Alessandro Bellemo. Il Pisa ha cercato di reagire, ma il primo tempo si è concluso con il Como in vantaggio per 2-0.

Il secondo tempo ha visto il Pisa cercare di recuperare il ritardo. Al 49° minuto, Tommaso Barbieri ha segnato un gol, assistito da Stefano Moreo, riducendo il divario a 2-1. Il gol è stato confermato dal VAR al minuto successivo. Il Como ha risposto con una serie di sostituzioni, tra cui l’ingresso di Patrick Cutrone al posto di Alessandro Gabrielloni al 56° minuto, e Moutir Chajia al posto di Nicholas Gioacchini al 57° minuto.

Nonostante gli sforzi del Pisa, il Como ha mantenuto il controllo del gioco. Al 79° minuto, Patrick Cutrone ha segnato il terzo gol per il Como, assistito da Tommaso Fumagalli, portando il punteggio a 3-1. Il Pisa ha tentato di reagire, ma senza successo.

Il match si è concluso con il Como che ha trionfato dopo i tempi regolamentari. Nonostante i numerosi cartellini gialli distribuiti durante la partita, tra cui quelli a Miguel Veloso e Idrissa Touré del Pisa, e a Tommaso Fumagalli, Cas Odenthal, Adrian Semper e Moutir Chajia del Como, la squadra di casa è riuscita a mantenere la calma e a portare a casa la vittoria. Una partita ricca di emozioni, che ha visto il Como trionfare contro il Pisa con un punteggio finale di 3-1.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ternana Trionfa in Casa Contro il Cosenza

La Torino trionfa sull’Udinese in una partita ricca di eventi

Contentsads.com