Ascoli trionfa contro Lecco in una partita piena di eventi

Partita ricca di emozioni con Ascoli che si impone 4-1 su Lecco

Domenica 17 Marzo 2024, alle 16:15, allo Stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno, si è svolta la partita Ascoli vs Lecco. Una partita che ha visto il trionfo dell’Ascoli, guidato dal mister Massimo Carrera, che ha battuto il Lecco, allenato da Alfredo Aglietti, con un netto 4-1.

La partita ha avuto inizio con un ritmo frenetico. Al 11° minuto, l’arbitro ha confermato un calcio di rigore per il Lecco dopo l’intervento del VAR per un fallo di mano di Karim Zedadka dell’Ascoli, che ha ricevuto un cartellino giallo.

Franco Lepore del Lecco ha trasformato il rigore portando in vantaggio la sua squadra. Tuttavia, l’Ascoli non ha tardato a reagire e al 19° minuto ha pareggiato i conti con un rigore trasformato da Fabrizio Caligara.

Nel corso del primo tempo, sono state assegnate altre due ammonizioni. Al 34° minuto, Mats Lemmens del Lecco ha ricevuto un cartellino giallo per fallo, seguito da Marcello Falzerano dell’Ascoli al 42° minuto. Proprio nel finale di primo tempo, al 42° minuto, l’Ascoli ha preso il comando della partita con un altro rigore trasformato da Caligara.

Nella ripresa, il Lecco ha cercato di cambiare le sorti della partita con una serie di sostituzioni. Al 46° minuto, Nicolò Buso è entrato al posto di Andrija Novakovich e Davide Guglielmotti ha sostituito Mats Lemmens. Tuttavia, al 71° minuto, l’Ascoli ha allargato il divario con un gol di Giuseppe Bellusci.

L’Ascoli ha continuato a gestire il gioco e a controllare la partita, effettuando delle sostituzioni strategiche. Al 72° minuto, David Duris ha sostituito Jeremiah Streng, seguito da Samuel Giovane al posto di Fabrizio Caligara al 73° minuto. Al 76° minuto, il Lecco ha risposto con la sostituzione di Gabriel Lunetta per Vittorio Parigini. Tuttavia, al 86° minuto, David Duris dell’Ascoli ha siglato il gol del definitivo 4-1.

In conclusione, l’Ascoli ha dimostrato una grande prestazione contro il Lecco. Nonostante un inizio difficile, la squadra ha saputo reagire e portare a casa una vittoria convincente. Questa partita sarà sicuramente ricordata per il gran numero di eventi e per l’intensità mostrata da entrambe le squadre.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Hellas Verona vs Milan: una battaglia sul campo che vede i rossoneri trionfare

Roma vs Sassuolo: La Roma trionfa in un incontro ad alta tensione

Contentsads.com