Lecco vs Cittadella: Una Battaglia Sul Campo Termina in Parità

Una partita intensa e combattuta che ha visto entrambe le squadre andare a segno

La partita tra Lecco e Cittadella, disputata il 1° aprile 2024, si è conclusa in un pareggio. La partita, che ha avuto luogo allo Stadio Rigamonti Ceppi di Lecco, ha visto entrambe le squadre lottare duramente per la vittoria, ma nessuna delle due è riuscita a prevalere sull’altra.

Il primo tempo è stato caratterizzato da una serie di cartellini gialli. F. Amatucci del Cittadella è stato il primo a ricevere un’ammonizione al 9° minuto, seguito da Stefano Negro dello stesso team al 15° minuto. Lecco non è stato da meno, con Vittorio Parigini che ha ricevuto un cartellino giallo al 16° minuto.

Il Cittadella ha continuato a subire sanzioni, con Giuseppe Carriero e Alessandro Salvi che hanno ricevuto cartellini gialli al 17° e al 32° minuto rispettivamente.

Nonostante le difficoltà, il Cittadella è riuscito a prendere il comando al 26° minuto, grazie a un gol di Stefano Negro, assistito da Alessandro Salvi. Tuttavia, il Lecco non ha tardato a rispondere, pareggiando i conti al 44° minuto con un gol di Giovanni Crociata, assistito da Mats Lemmens. Un momento di tensione è arrivato al 45+4° minuto, quando un gol di Nicolò Buso del Lecco è stato annullato per fuorigioco.

Il secondo tempo ha visto una serie di sostituzioni da entrambe le parti. Il Cittadella ha sostituito Filippo Pittarello con Luca Pandolfi al 39° minuto a causa di un infortunio, seguito da Alessio Rizza con Andrea Tessiore al 46° minuto. Il Lecco ha risposto con una serie di cambi, sostituendo Nicolò Buso con Artur Ioniță al 65° minuto, D. Degli Innocenti con Giorgio Galli al 65° minuto, Roberto Inglese con Andrija Novakovich al 69° minuto, Vittorio Parigini con Eddie Salcedo al 78° minuto e infine Alessandro Sersanti con Marcin Listkowski al 79° minuto.

In termini di formazione, il Cittadella ha optato per un 3-5-2, mentre il Lecco ha scelto un 4-2-3-1. Entrambe le squadre hanno lottato duramente, ma nessuna è riuscita a prevalere sull’altra, portando la partita a concludersi in un pareggio. Alla fine, entrambi gli allenatori, Alfredo Aglietti del Lecco e Edoardo Gorini del Cittadella, hanno dovuto accontentarsi di un punto ciascuno da questa partita combattuta.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Parma vs Catanzaro: La Battaglia del Lunedì

Reggiana trionfa in rimonta contro il Venezia in una partita carica di emozioni

Contentsads.com