Modena vs Bari 1908: Un Match di Grande Intensità si Conclude in Parità

La sfida tra Modena e Bari si è conclusa con un pareggio, 1-1

Modena e Bari si sono affrontate il 1° aprile 2024, lunedì, allo Stadio Alberto Braglia di Modena. Le due squadre, guidate rispettivamente da Paolo Bianco e Giuseppe Iachini, hanno dato vita a una partita di grande intensità, terminata con un pareggio per 1-1.

Il primo tempo ha visto un Bari combattivo, che ha cercato di imporre il proprio gioco fin dai primi minuti. Tuttavia, la partita si è incendiata al 22° minuto quando Giuseppe Sibilli del Bari ha ricevuto un cartellino giallo a seguito di un’accesa discussione.

Questo evento ha portato alla sua sostituzione all’inizio del secondo tempo, con Mattia Aramu che è entrato al suo posto. Parallelamente, il Modena ha effettuato due sostituzioni: Matteo Cotali è entrato al posto di Niccolò Corrado, e Vincenzo Colangiuli è stato sostituito da George Pușcaș.

Il secondo tempo ha iniziato con una decisione cruciale: al 49° minuto, la VAR ha confermato un calcio di rigore per il Modena, trasformato da Antonio Palumbo due minuti dopo, portando la squadra di casa in vantaggio. Tuttavia, la gioia del Modena è durata poco, con Raffaele Pucino del Bari che ha pareggiato il punteggio al 62° minuto, grazie a un assist di Karlo Lulic.

La partita ha continuato a essere combattuta, con entrambe le squadre che hanno cercato di prendere il sopravvento. Al 61° minuto, il Modena ha effettuato due sostituzioni, con Luca Tremolada e Ettore Gliozzi che sono entrati al posto di Antonio Palumbo e Jacopo Manconi. Poco dopo, al 71° minuto, Luca Strizzolo ha preso il posto di Fabio Abiuso.

Gli ultimi minuti della partita sono stati caratterizzati da una serie di cartellini gialli e sostituzioni. Al 78° minuto, Antonio Pergreffi del Modena ha ricevuto un cartellino giallo, seguito da Fabio Ponsi al 81° minuto e Matteo Cotali al 90+6° minuto. Nel frattempo, il Bari ha effettuato due sostituzioni al 86° minuto, con Malcom Edjouma e Davide Diaw che sono entrati al posto di Mattia Maita e Vincenzo Colangiuli.

Nonostante gli sforzi di entrambe le squadre, la partita si è conclusa con un pareggio, 1-1. Un risultato che riflette l’intensità e l’equilibrio di una partita combattuta fino all’ultimo minuto.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bologna trionfa su Salernitana con un netto 3-0

Spezia batte Ascoli in una partita ricca di emozioni

Contentsads.com