Sampdoria sconfigge Ternana in una partita ricca di eventi

La Sampdoria vince 4-1 contro la Ternana in una partita giocata allo Stadio Comunale Luigi Ferraris

Lunedì 1 Aprile 2024, la Sampdoria ha ospitato la Ternana in una partita di calcio molto combattuta. La partita, che ha avuto luogo allo Stadio Comunale Luigi Ferraris a Genova, ha visto la Sampdoria emergere come vincitore dopo i tempi regolamentari.

Il primo tempo è stato caratterizzato da una serie di eventi significativi. Al 21° minuto, Gregorio Luperini della Ternana è stato ammonito per fallo. Poco dopo, al 22° minuto, la Ternana ha dovuto fare la prima sostituzione a causa dell’infortunio di N.

Pyyhtiä, sostituito da Kees de Boer. Al 35° minuto, Antonio Barreca della Sampdoria ha confermato un calcio di rigore grazie all’intervento del VAR. Il rigore è stato trasformato con successo da Manuel De Luca al 36° minuto, portando la Sampdoria in vantaggio per 1-0.

Il secondo tempo ha visto una serie di eventi altrettanto emozionanti. Al 64° minuto, la Sampdoria ha effettuato una sostituzione, con Fabio Borini che è entrato al posto di Valerio Verre. Un minuto dopo, Gastón Pereiro della Ternana ha segnato il gol del pareggio, con un assist di Tiago Casasola. Tuttavia, la Sampdoria ha risposto con determinazione, effettuando tre sostituzioni al 76° minuto: Agustín Álvarez è entrato al posto di Ebrima Darboe, Andrea Favilli ha sostituito Antonio Raimondo e Petar Stojanović è entrato al posto di Fabio Depaoli.

La partita ha preso una svolta decisiva al 83° minuto, quando Petar Stojanović della Sampdoria ha segnato il gol del 2-1, su assist di Fabio Borini. Questo è stato seguito da un altro gol di Manuel De Luca al 85° minuto, portando il punteggio a 3-1 in favore della Sampdoria. Nel frattempo, la Ternana ha effettuato altre due sostituzioni, con Filippo Distefano che è entrato al posto di Franco Carboni e Cristiano Piccini che ha sostituito Nicola Murru.

Verso la fine della partita, al 87° minuto, Tiago Casasola della Ternana è stato ammonito per proteste. Infine, al quarto minuto di recupero, Manuel De Luca della Sampdoria ha segnato il suo terzo gol della partita, portando il punteggio finale a 4-1 in favore della Sampdoria.

La partita è stata caratterizzata da una serie di sostituzioni strategiche e da una serie di gol emozionanti. Entrambe le squadre hanno giocato con la formazione 3-5-1-1, con Andrea Pirlo alla guida della Sampdoria e Roberto Breda alla guida della Ternana.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lecce vs Roma: Una Battaglia Senza Vincitori

Inter vs Empoli: Un’analisi dettagliata del match del 1 Aprile 2024

Contentsads.com