Brescia vs Pisa: Brescia trionfa in casa

Brescia conquista una vittoria convincente al Rigamonti

Sabato 6 Aprile 2024, il Brescia ha ospitato il Pisa allo Stadio Mario Rigamonti in una partita molto combattuta. La partita, che ha visto la vittoria del Brescia dopo i tempi regolamentari, è stata caratterizzata da una serie di eventi significativi.

Il Brescia, guidato da Rolando Maran, ha optato per una formazione 4-3-2-1, mentre il Pisa, sotto la guida di Alberto Aquilani, ha schierato una formazione 3-4-1-2. La partita è iniziata con un clima di alta tensione, culminato con l’ammonizione di M.

Marin del Pisa al 10° minuto. Tuttavia, il Brescia ha preso il controllo del gioco e al 37° minuto Gabriele Moncini, assistito da Flavio Bianchi, ha segnato il primo gol.

Nonostante l’ammonizione di Antonio Caracciolo del Pisa al 43° minuto, il primo tempo si è concluso con il Brescia in vantaggio. Il secondo tempo ha visto una serie di sostituzioni da entrambe le squadre, con il Pisa che ha cercato di riequilibrare la partita sostituendo Stefano Moreo con Alessandro Arena e Antonio Caracciolo con Maxime Leverbe.

Tuttavia, il Brescia ha continuato a dominare la partita e al 55° minuto Flavio Bianchi, assistito da Dimitri Bisoli, ha segnato il secondo gol. Nonostante le numerose ammonizioni e le sostituzioni, il Brescia è riuscito a mantenere il controllo del gioco. Al 85° minuto, Gabriele Moncini ha segnato il suo secondo gol della partita, portando il Brescia sul 3-0.

Nel finale di partita, Ernesto Torregrossa del Pisa è riuscito a segnare su rigore al 6° minuto di recupero, portando il risultato finale sul 3-1 per il Brescia. Nonostante la sconfitta, il Pisa ha dimostrato grande spirito di lotta, ma non è stato sufficiente per fermare la potenza offensiva del Brescia.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Südtirol vs Parma: Un Match Carico di Tensione Finisce in Pari

Spezia vs Lecco: Un pareggio ricco di azione e cartellini

Contentsads.com