Ternana vs Modena: Una Battaglia Serrata sul Campo

Il match del 6 Aprile 2024 si conclude con un pareggio

Sabato 6 Aprile 2024, alle ore 14:00, la Ternana ha ospitato il Modena allo Stadio Libero Liberati di Terni. Il match, valido per la gara unica, si è concluso senza vincitori né vinti.

I due allenatori, Roberto Breda per la Ternana e Paolo Bianco per il Modena, hanno schierato le loro squadre in un interessante confronto tattico. La Ternana ha optato per un 3-1-4-2, mentre il Modena ha risposto con un 3-4-2-1.

Il primo tempo è stato caratterizzato da una serie di cartellini gialli. Al 18° minuto, Matteo Cotali del Modena ha ricevuto un’ammonizione per fallo. Non molto tempo dopo, al 32°, Gabriel Boloca della Ternana è stato anch’egli sanzionato con un cartellino giallo. Infine, al 38° minuto, un altro giocatore della Ternana, Franco Carboni, è stato ammonito.

Il secondo tempo ha visto una serie di sostituzioni da entrambe le squadre. La Ternana ha effettuato il primo cambio al 46° minuto, sostituendo Gabriel Boloca con Christian Dalle Mura. Al 54° minuto, Lorenzo Amatucci e Filippo Distefano sono entrati in campo per la Ternana, sostituendo rispettivamente Andrea Favilli e G. Faticanti. Sul fronte del Modena, Fabio Abiuso ha preso il posto di Ettore Gliozzi al 57° minuto, nello stesso momento in cui Lorenzo Di Stefano è subentrato a Edoardo Duca.

La partita è proseguita con ulteriori cambi. Al 65° minuto, Kees de Boer della Ternana è entrato al posto di Gastón Pereiro. Poco dopo, al 66° minuto, il Modena ha effettuato due sostituzioni: Kleis Bozhanaj ha rilevato N. Pyyhtiä, e Shady Oukhadda ha preso il posto di Luca Tremolada. Nello stesso minuto, Antonio Raimondo della Ternana è subentrato a Matteo Cotali. Al 68° minuto, Giovanni Zaro del Modena ha ricevuto un cartellino giallo per fallo. Al 79° minuto, a causa di un infortunio, Fabio Ponsi del Modena è stato sostituito da Alessandro Pio Riccio.

Gli ultimi minuti della partita sono stati segnati da ulteriori cartellini gialli. Al 83° minuto, Giovanni Zaro del Modena ha ricevuto il suo secondo cartellino giallo, mentre Antonio Pergreffi del Modena è stato ammonito. Nonostante le numerose sostituzioni e i cartellini gialli, nessuna delle due squadre è riuscita a trovare la via della rete, concludendo la partita in parità.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Spezia vs Lecco: Un pareggio ricco di azione e cartellini

FeralpiSalò vs Cosenza: Una Battaglia Serrata sul Campo

Contentsads.com