Venezia trionfa sul Brescia in una partita ricca di emozioni

Una domenica pomeriggio di calcio allo Stadio Pierluigi Penzo

Domenica 14 aprile 2024, alle 16:15, il fischio d’inizio ha dato il via alla sfida tra Venezia e Brescia, disputata allo Stadio Pierluigi Penzo di Venezia. La partita, valida per l’andata dell’1/1, ha visto la squadra di casa imporsi sul Brescia con un risultato finale di 2-0.

Nel primo tempo, la squadra di casa ha mostrato una formazione 3-5-2, mentre il Brescia ha optato per un 4-3-2-1. Le due squadre, guidate rispettivamente dai mister Paolo Vanoli e Rolando Maran, hanno dato vita a una partita intensa e combattuta.

Il primo gol è arrivato al 20° minuto, grazie a T. Tessmann che ha portato avanti il Venezia con un tiro preciso e potente. Il primo tempo si è concluso con il vantaggio della squadra di casa.

Il secondo tempo ha visto una serie di sostituzioni da entrambe le parti. Al 46° minuto, Mohamed Salim Fares è entrato al posto di Fabrizio Paghera per il Brescia, mentre Nicolas Galazzi è stato ammonito con un cartellino giallo. Al 51° minuto, anche Marin Šverko del Venezia ha ricevuto un cartellino giallo. Al 58° minuto, Birkir Bjarnason ha sostituito Nicolas Galazzi nel Brescia, seguito poco dopo da Andrea Papetti al posto di Massimiliano Mangraviti, costretto a uscire per infortunio.

Al 66° minuto, il Venezia ha effettuato un doppio cambio: Nicholas Pierini ha preso il posto di Christian Gytkjaer e Francesco Zampano è entrato al posto di Mikael Egill Ellertsson. Al 76° minuto, Massimo Bertagnoli ha sostituito Michele Besaggio nel Brescia. Al 77° minuto, Giorgio Altare è entrato al posto di Bjarki Bjarkason per il Venezia, seguito da Nunzio Lella al posto di Jay Idzes. Al 83° minuto, Tom van de Looi ha sostituito Andrea Cistana nel Brescia.

Negli ultimi minuti di gioco, T. Tessmann ha siglato il raddoppio per il Venezia, grazie a un assist di Nunzio Lella. Al 90+2, Mato Jajalo del Venezia è stato ammonito con un cartellino giallo. Al termine dei 90 minuti regolamentari, il Venezia ha festeggiato una vittoria importante, frutto di una prestazione convincente e di un grande spirito di squadra.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sassuolo vs Milan: Una Battaglia di Giganti si Conclude in Parità

Inter vs Cagliari: Un Incontro di Emozioni al Stadio Giuseppe Meazza

Contentsads.com