Fiorentina batte Salernitana 2-0 in una partita combattuta

I viola conquistano tre punti cruciali grazie alle reti di Kouamé e Ikoné

La domenica 21 aprile 2024 è stata una giornata memorabile per la Fiorentina, che ha battuto la Salernitana per 2-0 allo Stadio Arechi di Salerno. La partita, iniziata alle 18:00, ha visto la Fiorentina dominare il campo con una formazione 4-2-3-1, mentre la Salernitana ha risposto con un 3-4-2-1.

Il primo tempo è stato caratterizzato da un intenso scambio di azioni da entrambe le parti. Maxime Lopez della Fiorentina ha ricevuto un cartellino giallo al 18° minuto, seguito da un altro per Riccardo Sottil al 45° minuto. Anche Toma Basic della Salernitana ha ricevuto un cartellino giallo al 45° minuto.

Nonostante le numerose occasioni create, la prima metà della partita si è conclusa senza reti.

Il secondo tempo ha visto la Fiorentina aumentare la pressione. Luca Ranieri ha ricevuto un cartellino giallo al 47° minuto, ma questo non ha fermato l’attacco della Fiorentina. Al 60° minuto, Antonio Candreva della Salernitana ha ricevuto un cartellino giallo, seguito da un altro per Lucas Martínez della Fiorentina al 77° minuto.

Il primo gol della partita è arrivato all’80° minuto, quando Christian Kouamé della Fiorentina ha segnato con un colpo di testa al centro dell’area di rigore, assistito da Luca Ranieri. Questo ha dato alla Fiorentina un vantaggio di 1-0. Nonostante gli sforzi della Salernitana, la Fiorentina ha mantenuto il controllo del gioco.

Nel finale di partita, Jonathan Ikoné ha siglato il 2-0 per la Fiorentina al quinto minuto di recupero, assistito da Rolando Mandragora. Questo gol ha sigillato la vittoria per la Fiorentina, portando a casa tre punti cruciali. La partita si è conclusa con la Fiorentina che ha battuto la Salernitana 2-0, un risultato che riflette l’intensa battaglia sul campo. Gli allenatori Stefano Colantuono e Vincenzo Italiano possono essere orgogliosi delle prestazioni delle loro squadre.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Torino vs Frosinone: Stallo senza reti nel match di domenica

Atalanta supera Monza in una partita ricca di azione

Contentsads.com