Brescia domina il Lecco in una partita ricca di emozioni

Una vittoria convincente per il Brescia, che batte il Lecco 4-1 allo Stadio Mario Rigamonti

Domenica 5 Maggio 2024, il Brescia ha ospitato il Lecco allo Stadio Mario Rigamonti per una partita di calcio che non sarà dimenticata facilmente.

Il Brescia, guidato dall’allenatore Rolando Maran e schierato in un 4-3-2-1, ha dimostrato una superiorità in campo che si è tradotta in una vittoria per 4-1.

Il primo tempo è stato dominato dal Brescia, che ha aperto le marcature al 12° minuto con un gol di Birkir Bjarnason, su assist di Lorenzo Dickmann.

Pochi minuti dopo, al 16°, Gabriele Moncini ha raddoppiato per il Brescia, ancora una volta con un assist di Nicolas Galazzi. Il Lecco, pur lottando, non è riuscito a reagire e la situazione è peggiorata al 31° minuto quando Vittorio Parigini è stato ammonito. Verso la fine del primo tempo, Alexander Jallow del Brescia è stato sottoposto a un controllo VAR e ha ricevuto un cartellino giallo al 44° minuto.

Nel secondo tempo, il Lecco ha cercato di reagire. Andrea Malgrati, allenatore del Lecco, ha effettuato una serie di sostituzioni, tra cui Andrija Novakovich al posto di Alessandro Sersanti al 46° minuto. Tuttavia, il Brescia ha continuato a dominare e al 52° minuto, Moncini ha segnato il suo secondo gol della partita, ancora una volta su assist di Galazzi. Il Lecco ha continuato a subire, con Alessandro Bianconi e Alessandro Caporale che hanno ricevuto cartellini gialli al 54° e al 55° minuto rispettivamente.

Nonostante la superiorità del Brescia, il Lecco ha continuato a lottare. Al 69° minuto, Roberto Inglese è entrato in campo al posto di Alessandro Caporale. Tuttavia, il Brescia ha continuato a segnare, con Flavio Bianchi che ha portato il punteggio a 4-0 al 74° minuto. Il Brescia ha poi effettuato una serie di sostituzioni, tra cui Massimiliano Mangraviti al posto di Andrea Papetti al 77° minuto.

Nel recupero, il Lecco è riuscito a segnare il gol della bandiera. Roberto Inglese, su assist di Nicolò Buso, ha segnato al primo minuto di recupero, portando il punteggio finale a 4-1. Nonostante la sconfitta, il Lecco ha dimostrato spirito di lotta e determinazione, promettendo una rivincita nel prossimo incontro.

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Hellas Verona trionfa su Fiorentina in una partita appassionante

Cittadella vs Bari 1908: Battaglia sul campo verde termina in pareggio