Modena trionfa su Lecco in un incontro ad alta tensione

Riassunto della partita di calcio Lecco vs Modena del 10 maggio 2024

Il venerdì 10 maggio 2024, sul prato del Stadio Rigamonti Ceppi di Lecco, si è svolta una partita di calcio emozionante e ricca di eventi. La sfida tra Lecco e Modena, diretta dagli allenatori Andrea Malgrati e Pierpaolo Bisoli rispettivamente, ha visto prevalere gli ospiti al termine dei 90 minuti regolamentari.

Il match è iniziato con un ritmo frenetico. Appena al 2° minuto, Luca Strizzolo del Modena ha aperto le marcature, portando in vantaggio la sua squadra. Tuttavia, la reazione del Lecco non si è fatta attendere: al 22° minuto, Alessandro Sersanti ha pareggiato i conti, grazie ad un assist di Antonio Palumbo.

Nonostante il pareggio, il Lecco ha subito due cartellini gialli in rapida successione, assegnati ad Alessandro Caporale al 23° minuto e ad Alessandro Sersanti al 27° minuto.

Il Modena non ha perso tempo a sfruttare la situazione, e al 29° minuto Kleis Bozhanaj ha segnato il secondo gol per la sua squadra, nuovamente su assist di Palumbo. Pochi minuti dopo, al 35°, Luca Strizzolo ha raddoppiato, portando il punteggio sul 1-3 grazie ad un assist di Thomas Battistella. Prima della fine del primo tempo, Antonio Palumbo del Modena è stato ammonito.

All’inizio del secondo tempo, entrambe le squadre hanno effettuato delle sostituzioni. Per il Lecco, Andrija Novakovich e Giovanni Crociata sono entrati al posto di Roberto Inglese e D. Degli Innocenti, mentre per il Modena, Niccolò Corrado ha preso il posto di Antonio Palumbo. Al 59° minuto, Nicolò Buso del Lecco ha accorciato le distanze, portando il punteggio sul 2-3 grazie ad un assist di Giovanni Crociata.

Nonostante il tentativo di rimonta del Lecco, il Modena ha tenuto duro, subendo solo un altro cartellino giallo al 76° minuto, assegnato a Simone Santoro. Nel frattempo, entrambe le squadre hanno effettuato ulteriori cambi. Nel finale, al 90° minuto, il Modena ha effettuato l’ultima sostituzione, con Marco Oliva che ha preso il posto di Kleis Bozhanaj.

La partita si è conclusa con la vittoria del Modena. Nonostante la sconfitta, il Lecco ha mostrato una buona prestazione, lottando fino all’ultimo minuto. Questo match sarà sicuramente ricordato per la sua intensità e per le numerose emozioni che ha saputo regalare.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sampdoria trionfa a Catanzaro in una partita ricca di emozioni

Palermo trionfa contro il Südtirol in un match ricco di emozioni

Contentsads.com