Udinese trionfa sul Lecce in una partita intensa

Riepilogo della partita Lecce vs Udinese del 13 Maggio 2024

Lunedì 13 Maggio 2024, la Stadio Comunale Via del Mare a Lecce ha ospitato un match emozionante tra Lecce e Udinese. La partita, iniziata alle 18:30, ha visto Udinese trionfare sul Lecce con un punteggio finale di 2-0.

La partita è iniziata con entrambe le squadre che hanno mostrato un gioco intenso. Nel terzo minuto, Lecce ha ottenuto un calcio d’angolo grazie all’intervento di Hassane Kamara. Nikola Krstovic del Lecce ha cercato di sfruttare l’opportunità, ma il suo tiro è stato bloccato.

Al sesto minuto, la partita è stata brevemente interrotta a causa dell’infortunio di Patrick Dorgu del Lecce, ma è ripresa poco dopo. Nonostante le numerose occasioni, il primo tempo si è concluso con Udinese in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Lorenzo Lucca al 36° minuto.

Il secondo tempo ha iniziato con Udinese che ha mantenuto il controllo della partita. Al 46° minuto, Hamza Rafia del Lecce ha tentato un tiro da fuori area, ma è stato bloccato. Al 56° minuto, Lecce ha effettuato due cambi, con Medon Berisha e Santiago Pierotti che sono entrati in campo al posto di Hamza Rafia e Alexis Blin. Nonostante i cambi, Udinese ha continuato a dominare il gioco.

Al 67° minuto, Udinese ha effettuato due sostituzioni, con Roberto Pereyra e Keinan Davis che sono entrati in campo al posto di Isaac Success e Lorenzo Lucca. Al 72° minuto, Lecce ha risposto con due sostituzioni, con Joan González e Rémi Oudin che sono entrati al posto di Pontus Almqvist e Patrick Dorgu. Nonostante i tentativi di Lecce di ribaltare il risultato, Udinese ha continuato a mantenere il controllo del gioco.

L’Udinese ha sigillato la sua vittoria al 85° minuto con un gol di Lazar Samardzic, portando il punteggio a 2-0. Nonostante i tentativi finali di Lecce di segnare, la partita si è conclusa con la vittoria di Udinese.

In sintesi, la partita è stata intensa e piena di azione, con Udinese che ha dimostrato una superiore abilità tattica. Entrambi gli allenatori, Luca Gotti del Lecce e Fabio Cannavaro dell’Udinese, hanno fatto un ottimo lavoro nel gestire le loro squadre. Tuttavia, alla fine, l’Udinese è riuscita a sfruttare al meglio le sue opportunità, portando a casa una vittoria meritata.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Atalanta supera la Roma in una partita emozionante

Fiorentina vs Monza: Una Battaglia Feroce sul Campo di Calcio

Contentsads.com