Bari 1908 vs Ternana: una battaglia in campo che finisce in parità

La cronaca dettagliata della partita Bari vs Ternana del 16 Maggio 2024

La serata di giovedì 16 maggio 2024 ha visto il Bari e la Ternana sfidarsi nel suggestivo Stadio Comunale San Nicola di Bari. La partita, valida per l’andata delle semifinali, si è conclusa con un pareggio, lasciando tutto aperto per il ritorno.

Il Bari, allenato da Federico Giampaolo, ha optato per un modulo 4-2-3-1. Dall’altra parte, la Ternana, guidata da Roberto Breda, ha risposto con un 3-5-2. Le due squadre hanno dimostrato una grande determinazione fin dai primi minuti di gioco.

Gli eventi salienti della partita hanno avuto inizio al 11′ con un rigore sbagliato da Tiago Casasola della Ternana, parato dal portiere avversario. Al 24′, Costantino Favasuli della Ternana ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo commesso. Sei minuti più tardi, Gastón Pereiro della stessa squadra ha ricevuto un altro giallo per simulazione.

Il secondo tempo ha visto il Bari fare la prima sostituzione al 46′, con M. Maita che ha preso il posto di G. Acampora. Al 55′, N. Bellomo del Bari ha ricevuto un cartellino giallo per proteste. Quattro minuti più tardi, al 59′, M. Nasti del Bari ha segnato il primo gol della partita, assistito da G. Ricci, portando la sua squadra in vantaggio.

La risposta della Ternana non si è fatta attendere. Al 82′, Gastón Pereiro ha segnato il gol del pareggio, assistito da Kees de Boer. Negli ultimi minuti di gioco, entrambe le squadre hanno effettuato diverse sostituzioni, cercando di mantenere l’equilibrio in campo e di cercare la vittoria. Nonostante gli sforzi, la partita si è conclusa con un pareggio 1-1, lasciando tutto aperto per il ritorno.

La partita è stata combattuta fino all’ultimo minuto, come dimostra l’ammonizione a V. Di Cesare del Bari al 90’+5 per un fallo commesso. Questa partita ha dimostrato l’equilibrio tra le due squadre e la loro determinazione a raggiungere la finale. Non vediamo l’ora di assistere al match di ritorno.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fiorentina vs Monza: Una Battaglia Feroce sul Campo di Calcio

Palermo vince contro la Sampdoria in una partita piena di emozioni

Contentsads.com