Udinese vs Empoli: Un’emozionante partita di calcio termina in pareggio

Una partita intensa e ricca di eventi tra Udinese ed Empoli si conclude con un pareggio 1-1

Domenica 19 Maggio 2024, alle 15:00, allo Stadio Dacia Arena di Udine, si è svolta una partita di calcio molto combattuta tra Udinese ed Empoli.

Le squadre, guidate rispettivamente dai mister Fabio Cannavaro e Davide Nicola, hanno dato vita ad una partita ricca di emozioni e colpi di scena. L’Udinese, in casa, ha optato per una formazione 3-4-2-1, mentre l’Empoli ha risposto con un 3-5-2.

La partita ha avuto un inizio movimentato, con un fallo di Simone Bastoni dell’Empoli al 2° minuto che ha permesso a Nehuén Pérez dell’Udinese di guadagnare un calcio libero difensivo. Ma l’azione più significativa del primo tempo è stata la sostituzione forzata al 7° minuto per l’Udinese, a causa dell’infortunio di Isaac Success, sostituito da Brenner. Nonostante le numerose occasioni create da entrambe le squadre, il primo tempo si è concluso senza reti, con un risultato di 0-0.

Il secondo tempo ha visto un Empoli più aggressivo, ma l’Udinese ha resistito bene. Al 35° minuto, Nehuén Pérez dell’Udinese è stato ammonito con un cartellino giallo per fallo. Poco dopo, al 36° minuto, un gol di Youssef Maleh dell’Empoli è stato annullato dopo la revisione del VAR. La partita è stata momentaneamente interrotta al 37° minuto a causa di un infortunio subito da Thomas Thiesson Kristensen dell’Udinese.

Il momento decisivo della partita è arrivato al 90° minuto, quando M’Baye Niang dell’Empoli ha trasformato un calcio di rigore, portando la sua squadra in vantaggio. Tuttavia, l’Udinese non si è arresa e, dopo un altro intervento del VAR, ha ottenuto un calcio di rigore al 90+8° minuto. Lazar Samardzic dell’Udinese ha mantenuto la calma e ha trasformato il rigore, pareggiando la partita.

Nonostante ulteriori tentativi da entrambe le parti, la partita si è conclusa con un pareggio 1-1. Entrambe le squadre possono essere orgogliose della loro prestazione, avendo mostrato grande spirito di lotta e determinazione. Questa partita rimarrà sicuramente impressa nella memoria dei tifosi per l’intensità delle emozioni vissute e per il finale drammatico.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Monza vs Frosinone: Un Duro Colpo per il Monza

Inter vs Lazio: Un pareggio combattuto allo Stadio Giuseppe Meazza

Contentsads.com