Hellas Verona trionfa contro Salernitana in una partita ricca di eventi

Una partita emozionante giocata allo Stadio Arechi di Salerno il 20 Maggio 2024

La partita di calcio tra Salernitana e Hellas Verona, disputata lunedì 20 Maggio 2024 alle 18:30 allo Stadio Arechi di Salerno, si è conclusa con la vittoria della squadra ospite.

Una partita intensa e ricca di eventi, che ha visto il Verona imporsi con un punteggio di 2-1.

Le squadre si sono affrontate con formazioni tattiche diverse, la Salernitana con un 3-4-2-1 e l’Hellas Verona con un 4-2-3-1.

La prima metà del match è stata dominata dal Verona, con Tijjani Noslin e Michael Folorunsho che hanno creato diverse occasioni da gol. Il primo gol della partita è arrivato al 22° minuto, con Tomás Suslov che ha portato avanti il Verona con un tiro di sinistro da fuori area, assistito da Noslin. Alla fine del primo tempo, Folorunsho ha raddoppiato per il Verona con un tiro di sinistro da pochi metri, assistito da Darko Lazovic.

La seconda metà del match ha visto la Salernitana cercare di recuperare, con l’ingresso in campo di Antonio Candreva e Giulio Maggiore al posto di Lorenzo Pirola e Lassana Coulibaly. Nonostante gli sforzi, il Verona ha continuato a creare occasioni, con Noslin che ha sfiorato il gol in diverse occasioni. La Salernitana ha avuto qualche occasione con Antonio Candreva e Niccolò Pierozzi, ma senza concretizzare.

Nonostante il dominio del Verona, la Salernitana è riuscita a trovare il gol nel recupero con Giulio Maggiore, che ha battuto il portiere avversario con un tiro di destro da breve distanza. Nonostante il gol in extremis, la Salernitana non è riuscita a pareggiare, e la partita si è conclusa con il punteggio di 2-1 in favore dell’Hellas Verona.

La partita è stata caratterizzata da numerosi cartellini gialli, con Junior Sambia e Toma Basic della Salernitana e Ondrej Duda e Suat Serdar del Verona che sono stati ammoniti. Inoltre, ci sono stati diversi cambi di formazione durante il match, con entrambe le squadre che hanno cercato di cambiare la dinamica della partita. Nonostante la sconfitta, la Salernitana ha dimostrato grande spirito di lotta, cercando fino all’ultimo di recuperare il risultato.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Roma trionfa su Genoa in una partita ricca di emozioni

Venezia trionfa nel match contro il Palermo

Contentsads.com