Europei Trentino 2021, c’è una novità

Maurizio Evangelista è entrato nell’esercizio del ruolo affidatogli a partire dal 1° giugno.

A seguito dei cambiamenti intervenuti all’interno dell’Azienda per il Turismo Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, con il passaggio della Direttrice uscente Elda Verones ad altro incarico di rilievo all’interno della struttura provinciale, il Comitato Organizzatore dei Campionati Europei di Ciclismo su strada in programma a Trento dall’8 al 12 settembre ha ritenuto di riesaminare la situazione in considerazione del ruolo di primo piano fin qui ricoperto da Elda Verones alla guida del Comitato organizzativo nel coordinamento e gestione del progetto, grazie all’esperienza pluriennale riconosciuta in grandi eventi.

Ne consegue la decisione di affidare la Direzione Organizzativa dell’evento a Maurizio Evangelista, stimato professionista del settore con una cospicua esperienza manageriale negli eventi sportivi internazionali. Attuale General Manager del Tour of the Alps, la gara a tappe euro-regionale assurta negli ultimi anni ad una rilevanza di livello globale e salita allo status di prova UCI ProSeries, il nuovo responsabile garantisce un consolidato know-how anche a livello territoriale per proseguire in continuità e finalizzare al meglio il lavoro già avviato.

Maurizio Evangelista è entrato nell’esercizio del ruolo affidatogli a partire dal 1° giugno. “Ho ricevuto da Elda Verones, che ringrazio di cuore, un aggiornamento completo e dettagliato sullo stato dell’arte. Il tempo a disposizione è limitato ma esistono tutte le premesse per condurre in porto con successo – insieme all’APT, a Trento Eventi Sport, a Trentino Marketing, al Comune di Trento e ovviamente alla UEC – questa sfida che coincide con un momento estremamente importante per il rilancio turistico del Trentino dopo i difficili mesi della pandemia”, ha commentato il nuovo direttore organizzativo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Espargarò e Savadori soddisfatti dopo le prove libere in Catalogna

Softball, il ritorno di Carlotta Andorno

Leggi anche
Contentsads.com