Settimana piena per la Bardiani CSF Faizanè

Il team italiano sarà impegnato nel Tour of Slovenia e nel Baloise Belgium Tour.

La Bardiani CSF Faizanè è attesa da un calendario prestigioso e di livello in questa settimana con il doppio appuntamento con il Baloise Belgium Tour e il Tour of Slovenia. Due competizioni di livello 2.Pro che vedranno una startlist di alto livello.

Saranno 8 i team World Tour al via del Baloise Belgium Tour insieme alle migliori Professional del panorama internazionale tra cui la Bardiani CSF Faizanè: Mirko Rossato e Luca Amoriello guideranno dall’ammiraglia la formazione italiana al Belgium Tour, nelle quattro tappe in linea e nella crono della seconda giornata di gara.

Per affrontare al meglio la prestigiosa gara nord-europea il team sarà al via con 3 atleti reduci da un ottimo Giro d’Italia: Filippo Fiorelli, Umberto Marengo e Samuele Zoccarato. Con loro i due atleti più longevi del team, Alessandro Tonelli e Mirco Maestri, la ruota veloce Giovanni Lonardi e Daniel Savini, per una formazione ben bilanciata e pronta ad affrontare le caratteristiche di ogni tappa.

4 invece le formazioni World Tour al via in Slovenia, insieme a svariati team professional: i direttori sportivi della Bardiani CSF Faizanè Roberto Reverberi ed Alessandro Donati guideranno la formazione nelle cinque tappe in linea da affrontare, con 3 atleti reduci da un ottimo Giro d’Italia. Saranno infatti Giovanni Visconti, Enrico Battaglin e Giovanni Carboni a guidare il team in questa importante trasferta. Con loro Andrea Garosio, in evidenza a Gippingen, Luca Covili, Alessandro Monaco e il velocista neo-pro Enrico Zanoncello.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Europei, la storia dell’Italia: tante avventure, ma un solo trionfo

Ariel Filloy aspetta notizie da Pesaro

Leggi anche
Contentsads.com