Joao Almeida riparte dall’UAE Team Emirates

Contratto di cinque anni che lo porterà a vestire i colori della formazione emiratina fino al 2027.

Ora è ufficiale: Joao Almeida si unirà dal 2022 all’UAE Team Emirates con un contratto di cinque anni che lo porterà a vestire i colori della formazione emiratina fino al 2027.

Il ventitreenne di Caldas de Rainha ha vissuto una stagione di alto livello, concludendo nella top 10 ogni corsa a tappe alla quale ha preso parte, con risultati di pregio quali il terzo posto all’UAE Tour e la 6^piazza nella classifica generale del Giro d’Italia.

Almeida è campione portoghese in carica a cronometro e ha rappresentato la sua nazione ai Giochi Olimpici di Tokyo, sia nella prova contro il tempo, che nella gara in linea.

“Sono molto entusiasta di poter vivere questo nuovo capitolo della mia vita e della mia carriera ciclistica. Il passaggio all’UAE Team Emirates arriva al momento giusto e sono sicuro che questa nuova avventura mi darà delle gioie. La squadra sta migliorando a ogni stagione e non vedo l’ora di farne parte.

Sono di natura una persona riflessiva e mi piace già immaginare e visualizzare il mio futuro percorso ciclistico, sono davvero contento”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Zapata, l’agente: “Inter? La trattativa ad oggi non esiste”

OraSì Basket Ravenna, raggiunto l’accordo con Giulio Gazzotti

Leggi anche
Contents.media