Bennett: “Sono davvero entusiasta all’idea di unirmi all’UAE Team Emirates”

Le parole del neozelandese che passa dal Team Jumbo-Visma al team emiratino.

Un contratto biennale consentirà a George Bennett di unirsi all’UAE Team Emirates a partire dalla stagione 2022.

Il trentunenne scalatore è l’attuale campione neozelandese su strada e ha recentemente partecipato alle Olimpiadi di Tokyo con la maglia della sua nazionale.

In carriera ha ottenuto anche il successo nel Tour of California 2017 e si è imposto, con un attacco in solitaria, nel Gran Piemonte 2020, oltre ad aver centrato due top 10 nei Grandi Giri (Giro d’Italia 2018 e Vuelta a Espana 2016).

L’entusiasmo dell’ex Jumbo-Visma: “Sono davvero entusiasta all’idea di unirmi all’ UAE Team Emirates. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione della squadra per poter raggiungere importanti traguardi in tante corse. La squadra ha compiuto evidenti progressi in ogni stagione e questo miglioramento è un qualcosa del quale vorrei essere parte”.

“Sarà anche bello trovare in squadra Finn Fisher-Black, dato che proveniamo dallo stesso paese in Nuova Zelanda. Nell’UAE Team Emirates c’è un gruppo di corridori pieno di entusiasmo, è davvero bello unirsi a questo contesto e portare la mia esperienza al team” ha chiosato Bennett.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

OraSì Basket Ravenna, Simioni: “Spero di crescere ancora”

Binotto: “Friggiamo per tornare a vincere”

Leggi anche
Contentsads.com