Cicloscalata Tre Croci: grande successo

201 iscritti alla vigilia di Ferragosto a pedalare, correre o camminare sui 6700 metri che separano Velate al Campo dei Fiori di Varese.

Come definire se non un successo la sesta edizione della Cicloscalata Tre Croci. 201 iscritti alla vigilia di Ferragosto a pedalare, correre o camminare sui 6700 metri che separano Velate al Campo dei Fiori di Varese. Il Gruppo Alpini di Varese ha colpito nel segno con questa iniziativa benefica che ha raccolto fondi donati all’associazione “La casa di Paolo” di Marco Dal Fior.

In cabina di regia l’associazione Ciclovarese e Sestero onlus, con il supporto di Albino Rossetti della Fondazione Michele Scarponi. I riconoscimenti per i gruppi più rappresentati sono andati al team Funtos Bike, per il settore ciclismo, e al Gruppo Alpini Varese per i podisti.

In questi casi vince il connubio sport e solidarietà, non ci sono state classifiche di merito anche se sono stati rilevati i tempi di percorrenza che hanno messo in evidenza come che il più lesto a salire è stato Matteo Parolo, in 23’08”, seguito da Alessandro Scandroglio, Maurizio Mora, Angelo Pelosin e dalla prima donna: Simona Massaro (26’46”) giunta appositamente nel Varesotto dal savonese per partecipare all’evento.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cantù, cambio di programma

Cecilia Panato e una discesa d’argento

Leggi anche
Contentsads.com