Bike24, uno dei più importanti e-commerce di biciclette in Europa

Se siete degli appassionati di biciclette e ciclismo, non potete assolutamente perdere Bike24, una delle piattaforme più visitate da parte di coloro che amano questo sport.

Tutti gli appassionati di biciclette conoscono sicuramente uno dei più importanti e-commerce in tutta Europa, ovvero Bike24. Sul sito potete trovare un ampio catalogo di biciclette e accessori a vostra disposizione.

Bike24, il successo dell’e-commerce di biciclette

Se siete degli appassionati di biciclette e ciclismo, non potete assolutamente perdere Bike24, una delle piattaforme più visitate da parte di coloro che amano questo sport. La passione per le biciclette è sempre più diffusa e tra i veri appassionati sicuramente ci sono dei clienti di Bike24. Una passione costantemente in crescita, soprattutto negli ultimi anni. Bike24 è stata fondata nel 2002 ed è riuscita a trasformarsi da rivenditore online specializzato nel settore del ciclismo ad uno degli e-commerce più richiesti e importanti di tutta l’Europa. Un negozio online che promuove la mobilità sostenibile. Con ogni bicicletta venduta, infatti, contribuisce a fare in modo che i clienti utilizzino sempre più frequentemente le loro biciclette, viaggiando in modo molto più sostenibile. Bike24 ha un catalogo davvero molto ampio a disposizione del cliente, con tantissimi prodotti diversi, tra biciclette e accessori di ogni genere, ma si distingue anche per il servizio clienti, sempre disponibile, veloce e amichevole. I clienti possono ottenere una consulenza di alto livello, proprio perché tutti i membri del team della piattaforma sono appassionati ed esperti di biciclette.

Bike24 promuove la sostenibilità

Il team di Bike24 ha una forte passione per il ciclismo e di conseguenza trascorre molto tempo all’aria aperta. Per questo è importante per loro impegnarsi nella protezione dell’ambiente. L’azienda si impegna in diverse attività per operare in modo più sostenibile, con misure per proteggere l’ambiente e il clima e per formare e sostenere i dipendenti o le associazioni. Con il suo modello di business, Bike24 promuove l’uso più frequente delle biciclette, sostenendo la mobilità verde, ed è neutrale dal punto di vista climatico dal 2020. Per ottenere questo obiettivo hanno analizzato tutte le emissioni di CO₂ causate dalla combustione diretta di combustibili fossili, dal consumo di elettricità e dalle spedizioni. Era importante offrire ai clienti un metodo di spedizione più rispettoso del clima. Inoltre, Bike24 sostiene un progetto di protezione delle foreste in Perù e un progetto di energia eolica in India. I membri del team sono uniti dalla stessa passione, ma hanno tutti personalità ed esigenze diverse, di cui l’azienda si prende cura. L’esercizio fisico è importante, per questo promuovono l’uso della bicicletta anche tra i dipendenti e offrono abbonamenti scontati per la palestra. Spingere le persone a coltivare la propria passione per le biciclette e di conseguenza muoversi di più con questi mezzi è sicuramente una mossa sostenibile davvero importante.

Bike24, un ampio catalogo ricco di prodotti

La bicicletta è diventata un mezzo di trasporto ecologico sempre più richiesto. Nel catalogo di Bike24 si può trovare tutto ciò di cui si ha bisogno per il ciclismo, dalle biciclette complete, ai pezzi di ricambio, fino ad accessori e abbigliamento. L’azienda sa perfettamente cosa desiderano i suoi clienti, perché il team condivide con loro questa grande passione. Per questo Bike24 è diventato un punto di riferimento centrale sul web per bici, e-bike, accessori e molto altro. Nel catalogo si possono trovare biciclette complete, sia per la strada che fuoristrada, a passo lento o sportivo. Sono rappresentati tutti i marchi noti per il trekking, le bici da corsa e cross e le mountain bike. Nel catalogo sono presenti anche biciclette per bambini. Tutti coloro che vogliono raggiungere più facilmente la destinazione, con maggiore energia, possono scegliere tra vari modelli di e-bike, dalle city bike per uso quotidiano alle mountain bike per tour fuoristrada. I clienti possono trovare anche i pezzi di ricambio per la riparazione delle biciclette, tantissimi accessori e prodotti per arricchire la loro esperienza all’aperto, come bottiglia d’acqua, action cam o tende. Presenti anche diversi modelli di abbigliamento sportivo, per essere sempre a proprio agio durante una giornata dedicata alla propria passione per le biciclette.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sport sono seguiti in Italia nel 2022? La classifica

School League: l’1 agosto 2022 la finalissima alle ore 16

Leggi anche
Contentsads.com