Premiazioni d’oro 2024: il ciclismo toscano celebra i suoi campioni

Un pomeriggio di riconoscimenti per i ciclisti e le società toscane a Quarrata.

Un evento di prestigio per il ciclismo toscano

Il , Quarrata, in provincia di Pistoia, ospiterà un evento di grande rilevanza per il ciclismo toscano: le “Premiazioni d’Oro 2024”. Organizzate dal Comitato Regionale presieduto da Saverio Metti, queste premiazioni rappresentano un momento di celebrazione per i ciclisti e le società che si sono distinti nel corso dell’anno.

L’Auditorium Marcello Cesare Fabbri della Banca Alta Toscana sarà il palcoscenico di questa cerimonia, che inizierà alle ore 15.

Programma della giornata

Il pomeriggio si aprirà con le premiazioni “Open” del Toscana Circuit, un’iniziativa che ha visto protagonisti i cicloamatori toscani.

A seguire, alle , si svolgerà la consegna delle benemerenze e onorificenze alle Amministrazioni locali che hanno ospitato le prove di Campionato Italiano nell’ambito della rassegna “Toscana Tricolore 2024”. Questo riconoscimento sottolinea l’importanza del supporto istituzionale per lo sviluppo del ciclismo nella regione.

Riconoscimenti per i giovani ciclisti

Alle 17, l’attenzione si sposterà sui giovani talenti con la premiazione del Trofeo Franco Ballerini, dedicato alle società giovanissimi, e della Challenge Abilità Toscana. Questi eventi sono fondamentali per incentivare la partecipazione dei più giovani al ciclismo, promuovendo valori di sportività e collaborazione. La giornata culminerà con la premiazione dei vincitori del Trofeo Coni e della Challenge “Fuoristrada giovanissimi per società”, prevista per le 18. Questo momento di festa non solo celebra i successi, ma incoraggia anche le nuove generazioni a continuare a praticare questo sport.

Lascia un commento

Il Barcellona riacquista il proprio predominio dopo la sconfitta del Real Madrid

UFL: la nuova sfida nel mondo dei videogiochi di calcio

Leggi anche