MotoGp, rabbia Marc Marquez: “bruciato” il 2020

Messaggio su Instagram dell'otto volte campione del mondo.

Marc Marquez archivia con rabbia il suo sfortunatissimo 2020. L’otto volte campione del mondo ha postato una foto su Instagram in cui brucia un foglio di carta con la scritta “2020”. Il centauro catalano ha saltato tutta la stagione dopo le due operazioni al braccio subite dopo la caduta di Jerez, e rischia di perdere anche parte della prossima a seguito dell’ultimo intervento, subito solo poche settimane fa.

“Ciao a tutti. Stiamo finendo un anno 2020 che vogliamo chiudere. Soprattutto perché è stato difficile per tutti a causa della pandemia, ma anche per me, che mi sono infortunato sin dalla prima gara ed è stato un anno molto particolare“, il suo messaggio ai tifosi.

“Non volevo concludere l’anno senza ringraziarvi ancora una volta per tutti i messaggi e i video che ho visto, soprattutto nei momenti difficili che mi hanno dato grande forza. È stato anche un peccato non aver potuto celebrare la cena del fan club, dove ci siamo riuniti tutti per celebrare i titoli o festeggiare l’anno e cenare, una serata speciale. Voglio augurarvi buone vacanze, godetevele con la famiglia, soprattutto con cautela. E sono certo che il 2021 sarà un anno decisamente migliore per tutti“.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ciclismo, Cassani: “Nibali sarà ancora più cattivo”

Cannavaro: “Cina? Situazione difficile, vorrei tornare”

Leggi anche
Contentsads.com