Ferrari: Sainz-Leclerc, telefono bollente

I due piloti, futuri compagni di squadra, stanno già parlando in vista della prossima stagione.

Contatti costanti tra Carlos Sainz e Charles Leclerc, che nella prossima stagione saranno compagni di squadra alla Ferrari. Il pilota spagnolo ha rivelato di parlare spesso al telefono con il monegasco per dettagli e indicazioni sulla scuderia di Maranello.

“Io e Charles andiamo d’accordo, parliamo spesso al telefono.

Penso che vada già bene così, andremo ancora meglio con il passare del tempo”, sono le sue parole a Motorsport-Total.com.

Secondo l’iberico, non ci saranno problemi nel corso della prossima stagione con il suo nuovo compagno: “Voglio sottolineare che ho avuto un ottimo rapporto con tutti i miei compagni di squadra, soprattutto con Norris, con cui sono andato d’accordo sin dal primo giorno.

Mi è sembrato super naturale: siamo entrambi ambiziosi, ciononostante non abbiamo mai abbandonato la ‘retta via’. Ma non mi aspetto che vada sempre così quando ho un nuovo compagno di box“.

Soprattutto all’inizio, Sainz si aspetta di essere più in difficoltà: “Per me si sta dimostrando uno dei piloti migliori in griglia, quindi sarà difficile eguagliarlo, soprattutto all’inizio, senza una dovuta preparazione e con pochi test invernali”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Inter in vendita: Suning e Steven Zhang smentiscono tutto

Eusebio Di Francesco punta subito su Radja Nainggolan

Leggi anche
Contentsads.com