Salta al contenuto
14 Giugno 2026

La formazione iniziale estiva dell’Athletic riserva delle sorprese.

Sebbene la pre-stagione è principalmente dedicata a svolgere una serie di prove in previsione dell’inizio del torneo, la formazione titolare dell’Athletic è riconoscibile, nonostante alcune ... Read more

Sebbene la pre-stagione è principalmente dedicata a svolgere una serie di prove in previsione dell’inizio del torneo, la formazione titolare dell’Athletic è riconoscibile, nonostante alcune assenze significative, in base ai minuti giocati durante i sette amichevoli estive.

La squadra di Bilbao sarebbe composta da Padilla (482 minuti); Gorosabel (361), Yeray (347), Lekue (296), Yuri (335); Prados (364), Jauregizar (301); Iñaki Williams (353), Sancet (363), Berenguer (367); e Guruzeta (290). Rispetto alla scorsa stagione, mancano Unai Simón, Paredes, Galarreta e Nico Williams in questa formazione per minuti giocati.

Mondiali 2026

Prossime partite

Oggi
Germania
19:00CESTGirone E
Curaçao
Olanda
22:00CESTGirone F
Giappone
Domani
Costa d'Avorio
01:00CESTGirone E
Ecuador
Svezia
04:00CESTGirone F
Tunisia

Risultati

Oggi
Australia
20FT · Girone D
Turchia
Haiti
01FT · Girone C
Scozia
Brasile
11FT · Girone C
Marocco
sab 13 giu
Qatar
11FT · Girone B
Svizzera
Aggiornato 10:06 CEST