Salta al contenuto
20 Maggio 2026

Orario per la merenda dell’ultima partita casalinga dell’anno.

Orario della merenda per l’ultima partita casalinga dell’anno La Real sfiderà Las Palmas il 15 dicembre alle 18:30 La Real affronterà Las Palmas domenica 15 ... Read more

Orario della merenda per l’ultima partita casalinga dell’anno

La Real sfiderà Las Palmas il 15 dicembre alle 18:30

La Real affronterà Las Palmas domenica 15 dicembre alle 18:30. I txuri-urdin concluderanno quest’annata poco brillante tra le mura amiche ospitando la squadra canaria, attualmente sedicesima nella graduatoria. Il match sarà visibile sul canale M+ LALIGA.

L’incontro si svolgerà tre giorni dopo la gara di Europa League contro il Dinamo di Kiev, e la Real chiuderà l’anno giocando contro il Celta a Balaídos il 22 dicembre. Il calendario del 2025 inizierà con la partita in casa contro il Villareal l’11 gennaio.

L’ultima affermazione casalinga della Real Sociedad nella scorsa stagione risale al 4 maggio, quando ha superato il team canario con un risultato di 2-0. Un autogol di Álex Suárez e un potente tiro di Sheraldo Becker hanno consegnato i tre punti al club di San Sebastián.