Salta al contenuto
28 Giugno 2026

Cañizares esprime dubbi riguardo ai cambiamenti nella panchina del Valencia, affermando: “Deve esserci qualcosa di nascosto”.

La recente rimozione di Rubén Baraja, accompagnata dalle implicazioni legate al suo congedo, insieme all’eventuale ingaggio di Diego Corberán, per il quale il Valencia sarebbe ... Read more

La recente rimozione di Rubén Baraja, accompagnata dalle implicazioni legate al suo congedo, insieme all’eventuale ingaggio di Diego Corberán, per il quale il Valencia sarebbe disposto a versare circa 3 milioni di euro per la clausola di risoluzione al West Bromwich Albion, ha suscitato preoccupazione in un noto ex calciatore del Valencia, Santiago Cañizares. L’ex portiere, ora commentatore, ha scelto di condividere le sue riflessioni tramite la piattaforma social ‘X’. Ha esordito con un’affermazione categorica: “Il cambiamento repentino nelle decisioni del VCF riguardo al ruolo dell’allenatore nasconde sicuramente qualcosa di più… Non riesco a credere che Corona proponga di compensare Baraja, pagare la clausola per un nuovo allenatore, e stipulare un contratto fino al 2027… Spero che chi gestisce le decisioni sappia ciò che sta facendo”.

Cañizares prosegue indicando che tutte le mosse, incluse quelle economiche, sembrano indirizzarsi verso un nuovo proprietario… E i risultati sul campo stanno accelerando questa transizione… Conclude, poi, affermando che “ritornando alla questione sportiva… offrire 2,5 anni di contratto e pagare la rescissione al club di provenienza per affidare la salvezza della squadra a un allenatore che, con rispetto, non ha esperienza in LaLiga, rappresenta un rischio altissimo… Questo non mi rassicura per quanto riguarda una nuova dirigenza, se mai esistesse… Spero che tutto si risolva per il meglio, ma sembra allontanarsi da una logica sensata…”.

Mondiali 2026

Prossime partite

Oggi
Sudafrica
21:00CESTSedicesimi
Canada
Domani
Brasile
19:00CESTSedicesimi
Giappone
Germania
22:30CESTSedicesimi
Paraguay
mar 30 giu
Olanda
03:00CESTSedicesimi
Marocco

Risultati

Oggi
Giordania
13FT · Girone J
Argentina
Algeria
33FT · Girone J
Austria
Colombia
00FT · Girone K
Portogallo
RD Congo
31FT · Girone K
Uzbekistan
Aggiornato 17:44 CEST