Salta al contenuto
29 Giugno 2026

Mamardashvili e Gayà stanno esplorando le loro possibilità di partecipare alla partita di Sevilla.

Giorgi Mamardashvili e José Gayà stanno cercando di rientrare in campo per la partita di sabato contro il Sevilla. Entrambi hanno partecipato all’allenamento del Valencia ... Read more

Giorgi Mamardashvili e José Gayà stanno cercando di rientrare in campo per la partita di sabato contro il Sevilla. Entrambi hanno partecipato all’allenamento del Valencia di giovedì, lavorando arduamente per recuperare dalle loro infortuni.

Dopo aver iniziato un percorso di recupero dopo l’infortunio subito il 10 dicembre contro il Rayo Vallecano, i due calciatori erano già presenti mercoledì durante l’allenamento con i riservisti in vista della partita di Coppa a Elda. Giovedì, hanno partecipato all’allenamento insieme a tutti i compagni a disposizione dell’allenatore Carlos Corberán.

Nel frattempo, continuano a fare la riabilitazione i giocatori che hanno infortuni di lungo termine, Mouctar Diakhaby e Thierry Rendal, oltre a Rafa Mir e Fran Pérez. Quest’ultimi stanno migliorando e giovedì hanno lavorato su uno dei campi della città sportiva di Paterna, e potrebbero unirsi alla squadra dopo il match allo stadio Sánchez-Pizjuán.

Mondiali 2026

Prossime partite

Oggi
Brasile
19:00CESTSedicesimi
Giappone
Germania
22:30CESTSedicesimi
Paraguay
Domani
Olanda
03:00CESTSedicesimi
Marocco
Costa d'Avorio
19:00CESTSedicesimi
Norvegia

Risultati

dom 28 giu
Sudafrica
01FT · Sedicesimi
Canada
Giordania
13FT · Girone J
Argentina
Algeria
33FT · Girone J
Austria
Colombia
00FT · Girone K
Portogallo
Aggiornato 07:16 CEST