Roberto Fernández ha dichiarato: “Abbiamo ottenuto un pareggio, il che è positivo”.
Roberto Fernández, autore del gol dell’Espanyol contro l’Athletic Club, ha commentato dopo la partita che “è difficile prendere il vantaggio contro squadre di questo tipo. ... Read more
Roberto Fernández, autore del gol dell’Espanyol contro l’Athletic Club, ha commentato dopo la partita che “è difficile prendere il vantaggio contro squadre di questo tipo. Abbiamo ottenuto un punto, che è positivo, e dobbiamo continuare”. “Cerco sempre di arrivare su ogni pallone con la convinzione di poterlo toccare; ho avuto fortuna e bisogna proseguire in questo modo”, ha aggiunto il giocatore, sottolineando che “siamo tutti uniti, dobbiamo cercare di fare punti e sperare che qualcun altro possa sbagliare”. “Non so se abbiano detto qualcosa o meno, ma è importante rispettare queste situazioni”, ha concluso l’attaccante dell’Espanyol.