Salta al contenuto
19 Giugno 2026

Barrenetxea avrà una pausa di marzo più estesa rispetto alle altre.

Ander Barrenetxea avrà un’interruzione più lunga nel mese di marzo rispetto ai suoi compagni di squadra. La Real Sociedad inizia oggi la pausa per le ... Read more

Ander Barrenetxea avrà un’interruzione più lunga nel mese di marzo rispetto ai suoi compagni di squadra. La Real Sociedad inizia oggi la pausa per le selezioni nazionali, che offre a molti calciatori la possibilità di recuperare dopo un’intensa serie di incontri, con ben 19 partite disputate in tre settimane. Mentre alcuni calciatori partiranno per rappresentare le loro nazionali, altri rimarranno a Zubieta, approfittando di quattro giorni di riposo.

Nel caso di Barrenetxea, però, il suo stop sarà prolungato poiché non potrà scendere in campo contro il Valladolid. L’esterno di San Sebastián ha giocato come titolare nella partita contro il Rayo Vallecano, dove ha ricevuto un cartellino giallo, il quinto della stagione, a causa di un fallo su Trejo. Questa sanzione gli impedirà di partecipare alla gara del 29 marzo contro il Valladolid, costringendolo a mantenere un lungo periodo di inattività che si estenderà per 16 giorni, fino alla semifinale di coppa contro il Real Madrid, per la quale potrà sicuramente presentarsi in condizioni ottimali.

Mondiali 2026

Prossime partite

Domani
Scozia
00:00CESTGirone C
Marocco
Brasile
02:30CESTGirone C
Haiti
Turchia
05:00CESTGirone D
Paraguay
Olanda
19:00CESTGirone F
Svezia

Risultati

Oggi
Stati Uniti
20FT · Girone D
Australia
Messico
10FT · Girone A
Corea del Sud
Canada
60FT · Girone B
Qatar
gio 18 giu
Svizzera
41FT · Girone B
Bosnia
Aggiornato 23:28 CEST