Salta al contenuto
8 Luglio 2026

Álex Muñoz afferma che ci sono ancora “numerose opportunità per raggiungere la salvezza”.

Il calciatore della UD Las Palmas, Álex Muñoz, ha fatto parte della formazione titolare nel match di sabato contro il Valencia, conclusosi con una sconfitta ... Read more

Il calciatore della UD Las Palmas, Álex Muñoz, ha fatto parte della formazione titolare nel match di sabato contro il Valencia, conclusosi con una sconfitta per 2-3. Al termine dell’incontro, ha dichiarato che è fondamentale correggere gli errori commessi e concentrarsi sulla prossima partita, che si svolgerà nuovamente in casa, venerdì prossimo contro il Rayo Vallecano.

“Ci sono ancora buone possibilità di evitare la retrocessione, dobbiamo impegnarci al massimo questa settimana per rimediare ai nostri sbagli, poiché quando ci attaccano, lo fanno in modo molto efficace,” ha commentato a Movistar LaLiga TV.

Muñoz ha evidenziato le difficoltà incontrate dalla sua squadra quando il Valencia ha approfittato della loro disorganizzazione difensiva. “Non siamo stati bravi a mantenere le posizioni, e loro ci hanno punito con movimenti senza palla. Dobbiamo stringere i ranghi e giocare come un blocco compatto,” ha aggiunto.

Nonostante la sconfitta contro il Valencia, che ha influito sulle chance di salvezza della squadra giallo-nera, il difensore di Alicante rimane fiducioso, sottolineando l’importanza di ottenere la vittoria venerdì contro il Rayo Vallecano: “Dobbiamo assolutamente portare a casa i tre punti.”

Mondiali 2026

Prossime partite

Domani
Francia
22:00CESTQuarti
Marocco
ven 10 lug
Spagna
21:00CESTQuarti
Belgio
sab 11 lug
Norvegia
23:00CESTQuarti
Inghilterra
dom 12 lug
03:00CESTQuarti

Risultati

mar 7 lug
Svizzera
43FT · dcr 3–3 · Ottavi
Colombia
Argentina
32FT · Ottavi
Egitto
Stati Uniti
14FT · Ottavi
Belgio
lun 6 lug
Portogallo
01FT · Ottavi
Spagna
Aggiornato 06:30 CEST