Salta al contenuto
27 Giugno 2026

Ho ceduto uno dei migliori difensori centrali del campionato per un buon prezzo.

Il presidente del Getafe, Ángel Torres, ha espresso il suo malcontento attraverso dichiarazioni rilasciate a Radio MARCA riguardo le difficoltà delle iscrizioni e ha criticato ... Read more

Il presidente del Getafe, Ángel Torres, ha espresso il suo malcontento attraverso dichiarazioni rilasciate a Radio MARCA riguardo le difficoltà delle iscrizioni e ha criticato la disparità economica tra i vari club a causa del controllo imposto da LaLiga. Ha sottolineato che “ho ceduto uno dei migliori difensori del campionato per una cifra irrisoria per poter avere 16 o 17 giocatori regolarmente iscritti”. Inoltre, ha affermato che alcune squadre beneficiano di agevolazioni significative, mentre altre sono costrette a vendere atlete di spicco. “Esistono due campionati: uno per le prime cinque squadre e l’altro per tutte le altre, che devono fare affidamento sulle giovanili”, ha dichiarato. “Pretendiamo di essere la migliore lega del mondo, ma poi non riusciamo a registrare i nostri giocatori; siamo diventati il bersaglio di scherni in Europa”, ha messo in guardia. Ha aggiunto che “ci dovrebbe essere maggiore riservatezza. La lega, i media e gli altri non hanno alcun potere, siamo solo qui per contribuire economicamente quando necessario”.

Mondiali 2026
Aggiornato 22:16 CEST